• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prova sky 9 euro

sapete fino a quando si può attivare?
stavo pensando di farlo nella seconda settimana di febbraio così con i tempi tecnici per l'installazione riuscirei a vedermi le prime gare di motogp e formula 1
 
Offerta valida fino al 04/03/18 riservata a residenti in determinate aree geografiche.
 
Essendo questa offerta valida per chi non ha mai avuto Sky....se la nuova persona che aderisce usa una carta di credito intestata ad uno già abbonato, è un problema?
 
Puoi usare anche la postepay o la postepay Evolution o anche una carta prepagata con IBAN, tipo Superflash o db contocarta.
 
Ultima modifica:
Io l’ho fatta da ex abbonato (3 anni fa l’ultimo abbonamento) e me l’hanno attivata a fine dicembre, valida fino a metà febbraio
 
Comunque ci sono due "prova sky" proprio diverse anche tecnicamente: la prima è quella disponibile fino a novembre mi pare, che finalmente son riusciti ad attivare a mio padre: questa dura 1 mese più prorata, quindi a lui è andata benone che sia stata attivata nella prima metà di gennaio, così ha quasi due mesi a 9 euro

la seconda è quella pubblicizzata, che scadeva a dicembre, poi a gennaio e ora prorogata a marzo, che dura 6 settimane a prescindere dal momento dell'attivazione

la differenza grande è che la prima risulta un abbonamento in tutto e per tutto, visibile dal fai da te, con applicata la promozione "prova sky" e una richiesta di recesso inserita da un operatore, e gli compare pure la possibilità di attivare i 15 giorni gratuiti del pacchetto mancante (calcio) come se fosse un nuovo abbonamento in tutto e per tutto... compare anche la possibilità di attivare il pack aggiuntivo e compare una dicitura che dice che decadrà la promozione prova sky facendolo

invece con la seconda, quando il fai da te funziona, compaiono solo le proposte per il nuovo abbonamento post-periodo di prova

non mi stupirei se a mio padre, chiusa la prova sky, arrivassero le proposte di reconnection con pacchetti a metà prezzo :D
 
Salve, mi sapete dire più o meno che proposte siete riusciti ad ottenere mentre facevate il Prova Sky?
 
Due informazioni: in caso di sottoscrizione dopo il periodo di prova, i 90 euro di deposito cauzionale vengono considerati costi di attivazione o vengono scalati sulle fatture? Infine, fare arrivare la calata dall'antenna centralizzata condominiale fino a dietro al televisore (attraverso le scatole di derivazione dal pianerottolo fino alla stanza) è considerata lavorazione standard? Tnx!
 
Mi ha chiamato ieri Sky su un numero che non hanno in database per il Prova Sky. Dopo un po' di convenevoli ho detto alla signora che di fatto mi interessava solo la parabola nuova installata a tetto. Allora abbiamo trovato la quadra per intestarla ad altra persona che vive nello stesso stabile e che assolutamente non è interessata a Sky. Peccato che questa persona non abbia carta di credito, altrimenti neanche i 90€ di cauzione
 
Sono stato contattato oggi dopo un mese di prova , mi hanno offerto Sky famiglia, sport, hd, ondemand,
Per 29,90 con possibilità di scelta se per un anno o due,
È un'offerta buona?
C'è la possibilità che facciano di meglio?
 
Sono stato contattato oggi dopo un mese di prova , mi hanno offerto Sky famiglia, sport, hd, ondemand,
Per 29,90 con possibilità di scelta se per un anno o due,
È un'offerta buona?
C'è la possibilità che facciano di meglio?
Sono stato contattato anch'io, ma in più c'è il cinema nella loro offerta ;)
 
Ma con il MySky? A me interesserebbe Sky TV sport calcio HD con my Sky. Ora sto facendo le 6 settimane di prova. Secondo voi a quanto me lo mettono?
 
Quindi fammi capire;
Ti hanno proposto a 29,90 per due anni:
Sky TV, Sky famiglia, sport,cinema,hd,ondemand mysky, skygo, è così ?
 
Quindi fammi capire;
Ti hanno proposto a 29,90 per due anni:
Sky TV, Sky famiglia, sport,cinema,hd,ondemand mysky, skygo, è così ?
Per due o per un anno. Io ho accettato per uno. Si trattava dell'offerta del periodo natalizio. Un pack omaggio, quindi al cinema (che è il pack di mio interesse), hanno aggiunto lo sport. In sostanza, è la proroga della offerta di prova, a 29,90
 
Se pensi che rimarrai con Sky, al posto tuo avrei accettato due anni. È veramente buona. Però è anche vero che nella vita non si sa mai e se dovessi invece toglierlo ti troveresti con tantissimi sconti da restituire
 
Indietro
Alto Basso