• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore Telesystem TS 6808E T2 HEVC bloccato dopo aggiornamento

baronzoli

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
6.301
Località
Cavriago (RE)
Ho acquistato questo ricevitore due settimane fà, dopo di ché ho fatto l'aggiornamento tramite USB scaricato dal sito della Telesystem. Finito di fare l'aggiornamento il decoder non da più segni di vita. É rimasto con led verde acceso e non c'è verso di spegnerlo se non staccando la spina. Cosa puó essere successo?
 
Ti da la possibilità di rifare l'aggiornamento?
Ricordi che versione avevi in precedenza?
No,il problema é che non si accende più. Se attacco la spina mi si illumina il led verde ma il decoder é come spento. Purtroppo non ho controllato la versione precedente. Quella che avrei installato é la 1.0.9
 
Prova a lasciare il ricevitore staccato dalla corrente per qualche ora poi riprova.

Che procedura hai eseguito per l'aggiornamento?
 
Prova a lasciare il ricevitore staccato dalla corrente per qualche ora poi riprova.

Che procedura hai eseguito per l'aggiornamento?
Ho inserito la chiavetta USB. Poi sono andato su aggiornamento con USB dove mi é apparsa una scritta dove c'era scritto Leggimi. Ha cominciato a fare l'aggiornamento dove mi diceva di non toccare niente fino a processo terminato. Ho aspettato fino a mezz'ora, dopo di che vedendo che non succedeva niente ho provato a spegnerlo con telecomando ma non dava più segni di vita. Ho staccato la spina e riattaccata ma niente
 
Ho inserito la chiavetta USB. Poi sono andato su aggiornamento con USB dove mi é apparsa una scritta dove c'era scritto Leggimi. Ha cominciato a fare l'aggiornamento dove mi diceva di non toccare niente fino a processo terminato. Ho aspettato fino a mezz'ora, dopo di che vedendo che non succedeva niente ho provato a spegnerlo con telecomando ma non dava più segni di vita. Ho staccato la spina e riattaccata ma niente

Penso chee hai fatto un errore .... il software presente nel sito telesystem ( ho appena controllato) riguarda il ricevitore ts 6808....il tuo e’ diverso ..si chiama ts6808E .....
Ti suggerisco di contattare la telesystem via facebook e farti rimandare il software originario del 6808E ...
 
Penso chee hai fatto un errore .... il software presente nel sito telesystem ( ho appena controllato) riguarda il ricevitore ts 6808....il tuo e’ diverso ..si chiama ts6808E .....
Ti suggerisco di contattare la telesystem via facebook e farti rimandare il software originario del 6808E ...
Ho contattato tele system. L'aggiornamento é lo stesso del 6808-6808E
 
Penso di portarlo in assistenza, anche perche non saprei come reinserire il vecchio softwer visto che non si accende
 
Indietro
Alto Basso