• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky sport + calcio

Cimmo91

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
51
Salve volevo sapere quale offerte migliore ora posso attivare per avere sky sport e Sky calcio.
Inoltre altre 2 cose attivazione e installazione è gratis?
E poi una volta attivato tutto sullo stesso abbonamento si può chiedere un’altra scheda per poter vedere nell’altra mia casa ad un prezzo scontato?
 
Vuoi anche un kg di grana padano e mozzarelle di bufala?Ma che richieste sono scusa?
 
Vuoi anche un kg di grana padano e mozzarelle di bufala?Ma che richieste sono scusa?


me sembra di nn aver chiesto nulla di strano.
Offerta migliore attivabile per Sky calcio e sport
Eventuale attivazione gratuita cosa che molto spesso Sky lo fa
E poi di solito ad un abbonamento è possibile associare un altra scheda
Ma siccome nn ne so niente chiedo non è un voglio è una richiesta di informazioni.
Mi sa che la tua risposta sia inadeguata
 
Questa cosa della seconda scheda a prezzo scontato non l'ho mai sentita
Ma infatti io sto chiedendo se c era la possibilità visto che con Mediaset premium si fa tipo all’abbonamento di mio padre che paga prezzo intero ho associato un altra scheda a 9 eur al mese e chiedevo se era possibile farlo anche cn Sky una cosa simile.
Invece x le offerte x vedere calcio e sport?
 
Hai dato un'occhiata sul sito di SKY? E poi vedi anche Multiscreen... comunque costa... ti consiglio di attendere, nel 2018/19 SKY ha solamente i diritti di Champions League, Premier League e MotoGp, non ha i diritti di Serie A, B e F1.
 
Hai dato un'occhiata sul sito di SKY? E poi vedi anche Multiscreen... comunque costa... ti consiglio di attendere, nel 2018/19 SKY ha solamente i diritti di Champions League, Premier League e MotoGp, non ha i diritti di Serie A, B e F1.

E quindi la serie A non la vedrò tt su Sky? Solo alcune squadre?
 
Allo stato attuale, il bando della Serie A è stato (come sempre) un bleff.
In parole povere, la Lega ha fatto una cosa insolita. Il pack che solitamente conteneva le restanti partite della A (spesso di squadre minori) e che si aggiudicava sempre Sky, questa volta per renderlo più appetitoso....gli avrebbero messo alcuni bigmatch. Potrai ben capire che Premium (che non se lo acquistava mai) ha mostrato disaccordo. L'unico handicap è che dalle sole offerte di Sky per il pack 1 e 3, non sono stati comunque sufficienti a raggiungere il minimo prefissato.


@Terlizzi6 ma Sky non dovrebbe avere anche l'Europa League
 
Ultima modifica:
Salve volevo sapere quale offerte migliore ora posso attivare per avere sky sport e Sky calcio.
Inoltre altre 2 cose attivazione e installazione è gratis?
E poi una volta attivato tutto sullo stesso abbonamento si può chiedere un’altra scheda per poter vedere nell’altra mia casa ad un prezzo scontato?
Rispondendoti in modo generico a quanto hai chiesto, Sky cambia sempre le promozioni in base al periodo.
Tipo c'è stato un periodo che per 24 mesi, bloccava il presso a 29,90€ per SkyTV+Calcio+Sport. Il tutto però senza HD e senza dover mai cambiare la composizione.

Quello che tu chiami "altra scheda" per Sky si chiama Multiscreen (ex Multivision). Naturalmente Sky ti chiede di avere la connessione internet così da darti a 10€ circa un abbonamento identico a quello principale. Il tutto perché i due decoder comunicano tra di loro grazie alla connessione internet.

E' comunque in arrivo lo SkyQ. Magari qualcosa può cambiare a livello commerciale ( non so se in meglio o peggio) :D
 
Buonasera, io mi trovo in una situazione intermedia. A settembre sono entrato con sky base+calcio no hd a 21.9€/ 4 sett, contratto 24 mesi.
In primavera vorrei aggiungere sport per vedere la f1, non vedrei altro considerando che qualcosa lo posso vedere su eurosport 1/2.
Ho pensato a due possibilita':
- dei ticket gift 4/8 mesi (penso abbastanza costosi)
- aggiungere il pacchetto sport per 12 mesi in promozione, se c'è l'offerta, e poi toglierlo a scadenza.
Realisticamente cosa mi posso aspettare? Sono un po' pentito di non aver fatto calcio+sport a 29.9€/4 settimane.
 
Indietro
Alto Basso