Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Quale e quanto costa una parabola?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Allora é andata bene 80€
    LNB-SCR con Parabola da 80CM staffa ...cavo, puntamento e lavoro.
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Platinum+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    +Samsung LED 43° 4K+LG LED 55° 3D 4K HDR+TeleSystem Cam CI+ Gold
    +TimVision+Tim Fibra+Amazon Prime+PS3+Infinity+TivùSat

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io ho trovato in rete parabole a molto meno (sul più famoso sito di acquisti online una da 80+lnb parte da 29,90€ inclusa spedizione...), il puntamento non è complicatissimo, certo se devi farlo sul tetto meglio chiamare il tecnico, ma sul balcone ci si può arrangiare.
    Con le offerte attuali tipo prova sky è gratis, quindi meglio approfittarne, oppure con sky al 50% mi veniva a costare pochi €...quindi alla fine l'ho fatto...la domanda è: ma il tecnico sky che parabola monta, 60 o 80cm? (nel caso variasse da città a città, come immagino, io sono a Milano).

Con l'installazione standard dite che mi lasciano un cavo volante con un po' di ricchezza e poi mi posso sistemare tutto io sotto traccia, o me lo incollano al muro preciso al millimetro?
    Perchè appunto vorrei sistemarmelo io in maniera più elegante...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anthony82 Visualizza Messaggio
    Io ho trovato in rete parabole a molto meno (sul più famoso sito di acquisti online una da 80+lnb parte da 29,90€ inclusa spedizione...), il puntamento non è complicatissimo, certo se devi farlo sul tetto meglio chiamare il tecnico, ma sul balcone ci si può arrangiare.
    Con le offerte attuali tipo prova sky è gratis, quindi meglio approfittarne, oppure con sky al 50% mi veniva a costare pochi €...quindi alla fine l'ho fatto...la domanda è: ma il tecnico sky che parabola monta, 60 o 80cm? (nel caso variasse da città a città, come immagino, io sono a Milano).

Con l'installazione standard dite che mi lasciano un cavo volante con un po' di ricchezza e poi mi posso sistemare tutto io sotto traccia, o me lo incollano al muro preciso al millimetro?
    Perchè appunto vorrei sistemarmelo io in maniera più elegante...
    Se lo vuoi volante al tecnico non interessa ..basta che firmi la bolla che ha fatto tutto ed è funzionante.
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Platinum+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    +Samsung LED 43° 4K+LG LED 55° 3D 4K HDR+TeleSystem Cam CI+ Gold
    +TimVision+Tim Fibra+Amazon Prime+PS3+Infinity+TivùSat

Digital-Forum Senior

Predefinito

sì, nel senso che non ho idea di come sia l'installazione standard.
    Suppongo che mettano l'antenna sul balcone e tirino un cavo fino in casa col minor sbattimento possibile (quindi a naso direi che lo incollano al muro/al battiscopa). Se mi lasciano un paio di metri in più mi ci metto io a fare i giri più sensati/tirare il cavo in tubi esistenti ecc. con tutto comodo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato