• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dark - Stagione 1 [Netflix]

la serie devo ancora vederla ma qui trovi una playlist, forse c'è anche quella strumentale di cui chiedi:

http://www.gingergeneration.it/n/da...onna-sonora-della-serie-playlist-295147-n.htm

spero non dia problmei il link, non conosco il sito, e se metto direttamente quello a spotify bisogna essere registrati per verderla :)

ero gia' passato da questo link pero' purtroppo non c'e'. grazie ugualmente. nel mentre che la trovo..ho convertito la puntata in mp3 e tenuto solo il pezzo dove c'e' la canzoncina.
 
Davvero bella e coinvolgente questa serie...una vera sorpresa. Promossa a pieni voti. :)
 
La trovo la miglior serie vista su Netflix finora e nei miei gusti personali è seconda solo a Fringe (la mia serie preferita in assoluto). Se nelle prossime stagioni (sperando che continui il più possibile) si mantiene su questi livelli potrebbe superare anche la appena citata Fringe. ;)
 
sono al quinto episodio e mi sta prendendo parecchio....molto bena fatta.
 
come serie è sicuramente nel mio genere e per ora sembra proprio ben fatta, ma ho visto solo le prime due puntate. Un saco di riferimenti ad altro anche in questa serie comunque, a cominciare dall'ormai immancabile Stand by me sulle rotaie e il bambino vestito con la tuta con lo scheletro come Donnie Darko :lol:
 
sono troppo curioso del seguito, quanto dovremo aspettare?
da qui non legga chi ancora non ha visto la fine
domanda: sara' in un 2019 alternativo o nel..2052?
 
Il personaggio, che citate è finito nel 2053 (33 anni dopo- futuro).
Attenzione, la prima serie si svolge a Novembre 2019. Quindi è probabile, che la seconda si svolga mesi o qualche mese, dopo gli eventi, che abbiamo visto. :)
*Modificato*
 
Ultima modifica:
No, come si vede dal video, (gli anni) scattano tutti di un anno:
1954,1987,2020,2053. Non c'è alternativo.:icon_bounce:

Scusa, ma non è 1953-1986-2019 e 2052? Perché li hai messi tutti avanti di uno? Non l'ho capito...

Il personaggio, che citate è finito nel 2053 (33 anni dopo- futuro).
Attenzione, la prima serie si svolge a Novembre 2019. Quindi è probabile, che la seconda si svolga mesi dopo gli eventi, che abbiamo visto. :)
2052...
Per il fatto dei mesi dopo, lo dici tu. In teoria dovrebbe riprendere da dove si è fermato. Ma questo lo scopriremo solo quando inizierà la seconda...
 
Indietro
Alto Basso