• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare con Sky Digital Key

fenzo994

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
13
Buona domenica a tutti ragazzi :) Come da titolo, come posso registrare con la Sky Key nel mio pc? Quale programma potrei usare? Possibilmente senza perdita di qualità...
 
prima cosa...hai installato i driver? la key viene riconosciuta? Se si, allora puoi usare progdvb o programmi simili
 
prima cosa...hai installato i driver? la key viene riconosciuta? Se si, allora puoi usare progdvb o programmi simili

Si driver installati, la key viene riconosciuta. La mia è quella col led blu (Avermedia). Quindi basta che installi uno tra i programmi disponibili? Il migliore che potresti consigliarmi?
 
Se non erro la versione free del progdvb (standard) è inibita la funzione di registrazione ed invita ad acquistare la versione pro. Di player free, c'è smartdvb, che funzionano anche bene le registrazioni (si possono anche configurare diversi formati in uscita, in transcodifica).
 
Perfetto, ho già trovato il post quì nel forum con tutte le informazioni e guide su Smartdvb. Gli darò una bella lettura. Grazie mille ad entrambi ^^ e buona serata!
 
Indietro
Alto Basso