• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo duplicato chiavi con telecomando citroen c3 II serie

sdp80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
1.300
Località
Pagani (SA)
buon pomeriggio a tutti. vorrei porre un quesito, come da titolo, sul costo di un duplicato delle chiavi con telecomando di una citroen c3 II serie del 2011. purtroppo il telecomando originale è andato perso ed ora vado avanti solo con la semplice chiave di riserva senza telecomando. grosso modo quanto costerebbe questo duplicato? vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
 
dai cinesi non piu' di 10 euro. se vai in qualche centro commerciale ora lo fanno i negozi di fotografia digitale o anche i normali calzolai che duplicano anche chiavi delle porte abitazioni.
 
dai cinesi non piu' di 10 euro. se vai in qualche centro commerciale ora lo fanno i negozi di fotografia digitale o anche i normali calzolai che duplicano anche chiavi delle porte abitazioni.

i calzolai o le ferramenta dei centri commerciali ti duplicano anche il telecomando nonostante sia andato perso? io so che bisognerebbe attingere dei codici addirittura dalla centralina della macchina...
 
La chiave ha un codice, devi rivolgerti alla concessionaria Citroen
 
i calzolai o le ferramenta dei centri commerciali ti duplicano anche il telecomando nonostante sia andato perso? io so che bisognerebbe attingere dei codici addirittura dalla centralina della macchina...

se e' andato perso te lo fanno i cinesi, se ne hai uno di scorta vanno bene anche quelli dei centri commerciali. non ricordo il tuo caso. pero' spendere un cifrone dalla concessionaria come suggeriva l' amico mi sembra un po' esagerato, come e' esagerata la cifra che ha suggerito.
un giro pero' per curiosita' anche alla casa madre a questo punto lo farei.
 
Io tempo fa ho dovuto fare un duplicato delle chiavi di una macchina ormai vecchiotta... Comunque non tutti possono farli... servono macchinari appositi per fare le chiavi delle auto... ;)

Io personalmente sono andato in un negozio che fa solo duplicati di chiavi (non cinese...) e il prezzo è stato di 45 euro. Può essere che facciano anche il telecomando... però non essendo stato il mio caso non ho chiesto, ma erano ben attrezzati. Quindi forse (e dico forse) senza chiedere alla concessionaria... qualche negozio che li fa secondo me c'è. Poi ovviamente dipende dalla zone e/o città in cui ci si trova ;)
 
Esatto Ale, in una città come la mia diciamo che trovi di tutto poi in un piccolo centro non so.
Hai inoltre messo in evidenza un fattore importante: più L auto è datata più è difficile trovare in giro i codici del telecomando, allora in quel caso la casa madre rimane L' unica via
 
Ciao Ale89 io a Milano non sono riuscito a trovare un duplicato della chiave codificata (senza telecomando) per la sola accensione a meno di 70 euro. Per caso il tuo negozio a 45 euro è a Milano? Grazie tante
 
Indietro
Alto Basso