• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzione "Cerca" in home page

Steve76

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
68
Buonasera. Ho notato che se clicco su home page, vado nella funzione cerca e digito il nome di un programma qualsiasi, mi esce la lista dei vari programmi, clicco su uno qualsiasi e mi dice che il mio my Sky non è connesso a internet.
Scarico tranquillamente da on demand quindi sono connesso.

Chiamo i miei genitori, decoder diverso, località diversa, provider internet diverso e hanno lo stesso problema.

Qualcuno riscontra lo stesso problema?

Grazie
 
Stessa cosa vale per i programmi suggeriti. Rimangono costantemente in caricamento.
 
Da sempre o è un problema recente? Perchè l'ultima volta che ho usato la ricerca funzionava. Hai provato ad aspettare o a togliere corrente e a farlo ripartire?
 
Anche a me è successa la stessa cosa, sono andato nel menù impostazione Enel a sezione linea dati ho fatto una diagnostica, dopo che è uscito tutto ok, chiuso e fatto la ricerca e funzionava.
 
Io lo faccio spesso quel diagnostica che è il modo più veloce per ripristinare la connessione.
Però quando perdo la connessione a me non funziona nulla, nemmeno l'on demand che invece a Steve76 funziona.
 
Io lo faccio spesso quel diagnostica che è il modo più veloce per ripristinare la connessione.
Però quando perdo la connessione a me non funziona nulla, nemmeno l'on demand che invece a Steve76 funziona.

Anche a me funzionava sia l'ondemand che le locandine, solo la ricerca non andava.
 
Indietro
Alto Basso