• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione canali tramite Premium Play su Smart TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Timer

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
257
Ciao io possiedo abbonamento cosi composto: Serie & Doc + Serie A&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità da circa 3 anni...con la relativa smart cam.
Ho da poco acquistato una smart tv sony che certamente è compatibile con l'app premium play.

Quello che volevo chiedere è se tramite l'app è possibile vedere i canali premium sfruttando la parte play mobilità....ossia vedere i canali in streaming tramite rete.
La smart cam ce l'ho a casa dei genitori mentre io punterei a sfruttare il servizio tramite lo streming.

E' possible questo?? Oppure come penso l'app del tv consente solo i contenuti ondemand e non i canali?
 
Solo on demand su smart TV.

Mi pareva troppo bello per esser vero...quindi immagino che sia sempre stato cosi.

Va beh vedo se riesco a rimediare qualche apk utile...in alternativa c'è qualche altro sistema tipo il cast dello schermo o il chromecast stesso (integrato fra l'altro nel tv) ??
 
Mi pareva troppo bello per esser vero...quindi immagino che sia sempre stato cosi.

Va beh vedo se riesco a rimediare qualche apk utile...in alternativa c'è qualche altro sistema tipo il cast dello schermo o il chromecast stesso (integrato fra l'altro nel tv) ??
per film e serie non so, ma per le partite di calcio puoi usare un pc e collegarlo alla tv, io le partite di calcio le vedo quasi sempre in streaming
 
per film e serie non so, ma per le partite di calcio puoi usare un pc e collegarlo alla tv, io le partite di calcio le vedo quasi sempre in streaming

Infatti sto facendo cosi anche io...sia per premium che per sky...ma la qualità probabilmente non sarà mai paragonabile a quella del satellite o della cam (DTT) direttamente sul tv....almeno per skygo mi pare sia cosi.

Avete altrimenti qualche consiglio per migliorare la qualità collegando pc a tv tramite hdmi??
 
Infatti sto facendo cosi anche io...sia per premium che per sky...ma la qualità probabilmente non sarà mai paragonabile a quella del satellite o della cam (DTT) direttamente sul tv....almeno per skygo mi pare sia cosi.

Avete altrimenti qualche consiglio per migliorare la qualità collegando pc a tv tramite hdmi??

Purtroppo non puoi fare molto altro, sia la definizione delle immagini che la fluidità dei movimenti che danno satellite e dtt (con la cam per Premium ovviamente) non sono raggiungibili dai contenuti in live streaming su sky go e premium play, ergo gli eventi sportivi presentano questo problema...
Diverso il discorso per l'on demand in streaming, dove per film e serie la differenza con le trasmissioni sat e dtt è davvero minima, impercettibile direi :)
 
Purtroppo non puoi fare molto altro, sia la definizione delle immagini che la fluidità dei movimenti che danno satellite e dtt (con la cam per Premium ovviamente) non sono raggiungibili dai contenuti in live streaming su sky go e premium play, ergo gli eventi sportivi presentano questo problema...
Diverso il discorso per l'on demand in streaming, dove per film e serie la differenza con le trasmissioni sat e dtt è davvero minima, impercettibile direi :)

In effetti i limiti maggiori si vedono sulle partite di calcio o comunque con eventi live con movimenti....cinema e altro (no eventi sportivi) ed anche l'ondemand direi che è più che accettabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso