• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo software per T-REX 4.5 con CAS3

Era stato segnalato della apposita sezione ancora da ieri,poi era stato annunciato anche nel 3ad sui problemi della nuova T-Rex 4.5
icon12.gif


http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=231578#post231578

Ciao :D :D
 
Ciao, ma questo nuovo sw va bene anche per tutte T-Rex ?:eusa_shifty: oppure è un nuovo sw per il cas 3?:eusa_think:
Thanks:icon_wink:
 
ginko.56 ha scritto:
Ciao, ma questo nuovo sw va bene anche per tutte T-Rex ?:eusa_shifty: oppure è un nuovo sw per il cas 3?:eusa_think:
Thanks:icon_wink:

Il Cis è il programma per il Cas Interface e va bene per tutte le Cam non solo la T-Rex
icon12.gif


Ciao :D :D
 
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Si tratta di un upload oppure di un nuovo sw per cui prima di installarlo bisogna liberarsi dell'attuale?:happy3: :happy3:
Thanks
 
ginko.56 ha scritto:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Si tratta di un upload oppure di un nuovo sw per cui prima di installarlo bisogna liberarsi dell'attuale?:happy3: :happy3:
Thanks
Leggendo il manuale della Duolabs la cosa è molto chiara prima si disinstalla il vecchio è poi si installa il nuovo
icon12.gif


Ciao :D :D
 
solo x precisare.......
uso cas 2 + add on e nn disinstallo mai la vekkia versione di soft ma funzionano tutte a mia scelta
ciao
 
:icon_rolleyes: Se ben capito dal post di Dylanv, la dragon - T rex si può multiprogrammare:icon_rolleyes: per poi scegliere quale sw utilizzare?:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Se fosse così spiegatemi subito come si può scegliere il sw da utilizzare tra quelli (eventualmente) installati nella cam:eusa_shifty: :eusa_shifty:
Intereeee:icon_bounce: :icon_bounce: ssante
Thanks Boys
 
dylanv ha scritto:
solo x precisare.......
uso cas 2 + add on e nn disinstallo mai la vekkia versione di soft ma funzionano tutte a mia scelta
ciao

Mai detto il contrario certo che funzionano tutte ma cosa cavolo ne fai di 4 o5 Cis che fanno la stessa cosa
icon12.gif


Ciao :D :D
 
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Chiedo venia, forse ho frainteso:icon_rolleyes: non mi riferivo al sw del cas3:eusa_wall: avevo inteso che si potesse programmare la cam con più sw: es. predator, softcam, ecc.ecc
:icon_redface: :icon_redface: Però tenete conto che sto a livello elementare:icon_redface:
Thanks 10.000
 
Indietro
Alto Basso