• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altered Carbon

Fabri

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
1.191
https://youtu.be/-pW7Y-Cq_No


La sinossi anticipa:
Basato sul classico romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni avanti nel futuro. La società è stata trasformata dalle nuove tecnologie: la coscienza può essere digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili, la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l'unico soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari scelti che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, "ibernata", per secoli fino a quando Laurens Bancroft, un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà compiere un omicidio... quello di Bancroft in persona.




altered-carbon-netflix.png




Sembra davvero spettacolare sotto il profilo tecnico.... viene gia additato come il progetto (serie tv) Netflix più costoso di sempre. E si vede.


Data esordio 02/02/2018
 
Non so perchè ma, solo dal breve trailer che ha postato Netflix, mi sembra una serie TV fantastica!!!
 
Comunque mancano parecchi giorni all’arrivo...
Non dovete fare i thread così in anticipo???
Mi mettete ansia
 
Sono uscite le prime recensioni della serie completa. A fronte del solito difetto delle serie Netflix (troppa verbosità) pare le abbiano azzecate tutte sotto ogni punto di vista. Probabile serie dell'anno.
 
Recensioni di chi,visto che verrà distribuito il 2 febbraio in tutto il mondo??:eusa_think:

certo che dopo anni di forum fate ancora ste domande...:(

comunque... critici, blogger, giornalisti e addetti ai lavori locali e internazionali lo hanno già visto (o in parte o tutta, non so in questo caso), esistono sia per il cinema che per le serie delle proiezioni speciali dove poi le major decidono quando poi recensire.
 
Intanto ognuno ha i suoi gusti e preferenze, quindi anche giornalisti e addetti ai lavori, da domani vediamo che prodotto hanno sfornato.

ho solo scritto che le prime recensioni non sono entusiastiche ma discrete nel complesso (mi fate ridere poi quando invece chiedete sul forum a pochi utenti com'è un film o una serie), ma può essere comunque un buon passatempo per gli appassionati di Blade Runner, Minority Report e via discorrendo...;)
 
ho solo scritto che le prime recensioni non sono entusiastiche ma discrete nel complesso (mi fate ridere poi quando invece chiedete sul forum a pochi utenti com'è un film o una serie), ma può essere comunque un buon passatempo per gli appassionati di Blade Runner, Minority Report e via discorrendo...;)
Dipende sempre dai gusti,per me puo essere un capolavoro e per altri una ca.....ta pazzesca.
 
Penso anch'io che una recensione fatta da critici cinematografici ( in questo caso ...seriofili???) abbia più valore ( e per valore intendo credibilità...) Di un parere di un utente qualsiasi del forum...
Certo poi tutto è a nostro uso e consumo...
Decidiamo noi il da farsi chiaramente...
 
Penso anch'io che una recensione fatta da critici cinematografici ( in questo caso ...seriofili???) abbia più valore ( e per valore intendo credibilità...) Di un parere di un utente qualsiasi del forum...
Certo poi tutto è a nostro uso e consumo...
Decidiamo noi il da farsi chiaramente...

ma io intendo sempre una valutazione/impressione generale non del singolo che ovviamente è soggettiva basata sulla propria esperienza.

se la serie risulta nel complesso una mix di citazioni di altre serie con un'impronta in stile Law & Order con ambientazione alla Blade Runner come qualcuno ha scritto, è ovvio che serve solo a farsi un'idea di quello che si andrà a vedere.
 
Indietro
Alto Basso