• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altered Carbon

Visto secondo episodio,per adesso non mi entusiasma.In qualche scena di nudo mi fa pensare a qualche scopiazzatura di Westworld.

in comune non mi sembra avere praticamente nulla, a parte appartenere entrambe alla fantascenza.

Un elemento che mi piace nell'ambientazione, anche se al momento seondario, è l'implicazione religiosa del cambiare il proprio corpo. Una figata il ritono dei parenti per la festa dei morti :lol:
 
Visto il secondo episodio. Qualità video ed audio da riferimento. Veramente una festa per gli occhi.
Però potevano spendere qualcosina in più per gli attori, non mi convincono tanto. Vediamo la storia come prosegue.
 
Terzo episodio visto..
Effettivamente visivamente grande qualità...
Ma ancora non sono entrato bene nella storia...non mi è ancora ben chiara..
Comunque sicuramente proseguo ehh
 
Non so perchè ma, solo dal breve trailer che ha postato Netflix, mi sembra una serie TV fantastica!!!

Ho ripreso il mio vecchio post di quando ancora la serie doveva uscire ed ora, dopo averla vista tutta, non posso che ribadire il mio pensiero...serie tv FANTASTICA!!!
 
mi manca l'ultimo episodio e direi che l'unico difetto è nella trama un po' troppo incasinata e non sempre facile da seguire, ma per il resto mi piace un sacco anche l'ambientazione che hanno creato
 
Finito di vedere, la serie scorre bene, mi è piaciuta, è stata anche rinnovata per una seconda stagione, vedremo come andrà a finire...
 
Ho visto solo una puntata,tecnicamente forse è uno dei migliori titoli sfornati ma devo ammettere che non è scoccata la scintilla.
lo riprenderò più in la per il momento sospendo la visione.
 
Finita. Devo ammettere che ci ho messo un Po a vederla tutta in quanto risulta on dei punti un Po verbosa. In fin dei conti mi è piaciuta e la consiglio. Si deve superare le prime puntate e poi parte , si arresta e poi riparte....
 
In effetti può sembrare lenta, ma affronta temi etici (come quello dell'immortalità) in modo non banale. In altri momenti sembra un po' tirata per i capelli, ma tutto sommato per me è da vedere. Di sicuro non si dimentica facilmente.
 
Ho terminato questa serie. Nel complesso buona, dal punto di vista visivo l'ho trovata spettacolare....ho faticato un po' a livello di trama in qualche punto.
 
In effetti può sembrare lenta, ma affronta temi etici (come quello dell'immortalità) in modo non banale. In altri momenti sembra un po' tirata per i capelli, ma tutto sommato per me è da vedere. Di sicuro non si dimentica facilmente.

si, solo che ne infila anche troppi senza poi svilupparli a dovere. Rimane anche per me una più che piacevole serie da vedere comunque.

guarda, il mio consiglio e' di darle una possibilita'. Ripeto che e' un nonsenso fare una seconda stagione.

perchè? in teoria questa dovrebbe essere basata sul primo di tre libri, quindi non vedo perchè non proseguire correggendo magari gli errori fatti su questa e che hanno portato ad un risultato solo buono per una serie che aveva le potenzialità per poter essere ottima o anche di più. E poi hanno anche il vantaggio di poter modificare il cast a piacimento :lol:
 
si, solo che ne infila anche troppi senza poi svilupparli a dovere. Rimane anche per me una più che piacevole serie da vedere comunque.



perchè? in teoria questa dovrebbe essere basata sul primo di tre libri, quindi non vedo perchè non proseguire correggendo magari gli errori fatti su questa e che hanno portato ad un risultato solo buono per una serie che aveva le potenzialità per poter essere ottima o anche di più. E poi hanno anche il vantaggio di poter modificare il cast a piacimento :lol:

si vero per il cast , e non è poco :lol:
In merito alla serie non la conosco a fondo, non sapevo fosse tratta da una trilogia scritta
 
Lo so solo perchè mi è capitato di leggerlo in qualche descrizione, ed hanno anche ripubblicato il primo libro usando il nome della serie invece che quello originale (Bay City). Quindi materiale ne hanno, come sia non lo sò ma dovrebbe continuare ad essere incentrato sullo stesso protagonista. Se incasinano inutilmente meno la storia ne può venire fuori un bel lavoro per me
 
Indietro
Alto Basso