• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altered Carbon

Finita. Ultimi tre episodi superiori alle attese, finalmente la serie è all'altezza delle aspettative.

Voto complessivo 9: la realizzazione è spettacolare, la trama all'inizio un po' difficile da seguire ma alla fine intrigante, qualità video ed audio da riferimento (4k HLG), personaggi ed interpreti da ottimo (Poe), a buono (Ortega, i Bancroft) a sufficiente (Kovacs, Elliot).

In molti momenti fa riflettere, la psicologia dei protagonisti non è banale e neppure i dialoghi.

Tra le migliori proposte presenti su Netflix.
 
io ho visto le prime due, ma sinceramente faccio fatica , non mi viene voglia di andare avnti come con altre serie
 
Iniziato a guardarla, premetto che il genere non è dei miei preferiti...

Le prime 2 puntate molto complesse da seguire, termini nuovi (inventati per la serie) a gogò.. Il tutto risulta complicato da seguire.

Poi però... ha iniziato a prendermi un sacco e ho fatto un binge whatcing fino alle ultime puntate. Mi piace un sacco.
Le atmosfere sono uniche e veramente innovative, ma soprattutto è una storia fantascientifica "credibile"...

Bello, molto bello.
 
Iniziato a guardarla, premetto che il genere non è dei miei preferiti...

Le prime 2 puntate molto complesse da seguire, termini nuovi (inventati per la serie) a gogò.. Il tutto risulta complicato da seguire.

Poi però... ha iniziato a prendermi un sacco e ho fatto un binge whatcing fino alle ultime puntate. Mi piace un sacco.
Le atmosfere sono uniche e veramente innovative, ma soprattutto è una storia fantascientifica "credibile"...

Bello, molto bello.

ero rimasto al bird watching..tu hai fatto un che?... ;)
comunque si, bella serie. dicono sia in lavorazione la seconda.
 
Vista la conclusione: diciamo che ha perso mordente verso la fine, parecchio.
Comunque positiva, soprattutto per l'idea e la realizzazione del mondo prossimo...


tu hai fatto un che?... ;)
non sei un serial addicted, quindi... :))


poi concordo sull'orgia visiva, tecnicamente è uno spettacolo per essere una serie con design steampunk..
design steampunk??? Ma che dici?? :laughing7:
Poi il design che centra? :eusa_doh:

CYBERPUNK STYLE in caso...
 
Indietro
Alto Basso