• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Problema" con tv lg lg 43uj630v

mugnezz

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.996
Località
San Giovanni Ilarione
help me , ieri ho comprato questa tv . che funziona bene . se non fosse che anche se è tuta settata in italiano , l'audio di tutti i canali resta predisposto su inglese
poi non mi fa vedere i canali premium play mediaset on demand. per non parlare dei servizi interattivi , inesistenti
stamattina la tv ha scaricato l'ultimo firmware disponibile .
qualcuno può aiutarmi ?
 
Premium Play non è presente, dovrebbe arrivare per fine anno/inizio 2018

Non è certificati Tivuon e se non ricordo male non ha l'MHP, ma l' Hbbtv che non è ancora stato certificato per tivuon

Comunque prova a chiedere anche all'assistenza LG e vedi cosa ti dicono loro cosi per curiosità ;)
 
Sui modelli 2017 è in fase di certificazione, ma al momento non ho date.

Solo sui Samsung 2017 con Hbbtv al momento tivuon funziona da alcuni giorni (sono stati certificati da poco)
 
Non conosco il menù di quel modello, guarda in tutti i settaggi anche dei sottotitoli
 
per il problema audio , qualcuno sa aiutarmi ?

Prova la seguente successione di comandi:
1) Premi OK, ti dovrebbero comparire delle icone in alto a destra dello schermo con una sottolineatura colorata.
2) Premi velocemente il tasto Giallo, ti dovrebbe comparire un menu per la scelta della lingua audio.
3) Premi velocemente il tasto Rosso, ti dovrebbe comparire un menu per la scelta della lingua dei sottotitoli.
 
Grazie a0018 etc , facendo cosi son riuscito a risolvere . Poi l’app non riconosceva la tv e dopo 2 ore ha deciso che l’iphone gli sta simpatico .
Comunque bugsrunner , te come fai con la qualita’ d’immagine , perche’ e troppo troppo scura
 
Basta mettere su Google il modello e ti dice come impostarlo. Se vuoi ti dico come ho impostato io manualmente
 
ho smanettato un pò . e l'unica moidalità non scura e la modalità "brillante" , che non è il massimo della vita . quindi si stefano , se mi dici come l'hai impostata mi fai un piacere
 
Dopo numerose prove ho messo:
Risparmio energetico disattiva
Eye comfort disattiva
In impostazioni:
Retroill 100
Contrasto 100
Luminos 50
Nitidezza 30
Colore 60
Tinta 0
Temperatura F30
Poi in opzioni
Riduzione rumore medio
Riduzione rumore mpeg auto
Cinema reale attiva
Motion eye care disattiva

Fammi sapere cosa ne pensi ed in caso trovi qualche opzione migliore fammi sapere :)
Con questa mi trovo bene per canali HD, Netflix e Sky.. ma sul DTT SD no
 
Grazie a0018 etc , facendo cosi son riuscito a risolvere . Poi l’app non riconosceva la tv e dopo 2 ore ha deciso che l’iphone gli sta simpatico .
Comunque bugsrunner , te come fai con la qualita’ d’immagine , perche’ e troppo troppo scura

Ho tolto la modalita "Eco"

Forse l'immagine è "ECO", prova a metterla "Standard" o "Vivace".

Appunto

Basta mettere su Google il modello e ti dice come impostarlo. Se vuoi ti dico come ho impostato io manualmente

Può essere un punto di partenza

ho smanettato un pò . e l'unica moidalità non scura e la modalità "brillante" , che non è il massimo della vita . quindi si stefano , se mi dici come l'hai impostata mi fai un piacere

Poi devi regolare finemente in base ai tuoi gusti
 
Indietro
Alto Basso