• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modulo Assegni nucleo famigliare

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.652
Qualcuno sa quali voci su CUD/730 vanno considerate per i redditi in caso di lavoro dipendente?
 
per il lavoro dipendente devi riportare il relativo reddito indicato nel rigo 4 del 730/3 oppure dal punto 1 (tempo indeterminato) o 2 (determinato) del CU
 
per il lavoro dipendente devi riportare il relativo reddito indicato nel rigo 4 del 730/3 oppure dal punto 1 (tempo indeterminato) o 2 (determinato) del CU

Non serve considerare altre voci? Sbaglio o gli straordinari e i premi produzione vengono indicati separatamente?
 
Viene indicato sei hai percepito il cosiddetto "Bonus Renzi", che di solito è di 960 euro. Se il Bonus è percepito vi è il numero "1" al rigo 391 e poi vi è l'importo al rigo successivo. Adesso non ricordo bene i righi, perché non ho un cud sottomano (anche se è il mio lavoro :D) dovrebbero essere i righi 391 e 393, mentre al rigo 373 ci sono le eventuali detrazioni su lavoro dipendente.
 
Viene indicato sei hai percepito il cosiddetto "Bonus Renzi", che di solito è di 960 euro. Se il Bonus è percepito vi è il numero "1" al rigo 391 e poi vi è l'importo al rigo successivo. Adesso non ricordo bene i righi, perché non ho un cud sottomano (anche se è il mio lavoro :D) dovrebbero essere i righi 391 e 393, mentre al rigo 373 ci sono le eventuali detrazioni su lavoro dipendente.

non esiste quindi una regola generale da seguire per la compilazione?
Nel caso si faccia un 730 e si abbiano 2 cud abbinati vanno sommate le voci di entrambi i cud?
 
Indietro
Alto Basso