• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q e primafila?

Sbrillo

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
628
ragazzi, una curiosità: Ho 4 film in omaggio su primafila On Demand grazie ad extra+10, come faccio a capire quali film sono On Demand e quali provengono dai canali regolari satellite?
 
ragazzi, una curiosità: Ho 4 film in omaggio su primafila On Demand grazie ad extra+10, come faccio a capire quali film sono On Demand e quali provengono dai canali regolari satellite?

Vai su On Demand | Primafila e scarichi..... e poi ti ritrovi l'evento in fattura..... devi chiamare e dopo due mesi ti fanno lo storno dei 3.90€..... a me succede sempre così.....!!!!
 
I film con quella promo vanno scaricati solo da on demand sezione Primafila.
Sul myskyhd è molto chiaro sapere se si sta scaricando da on demand o se si è su un canale lineare.
Poi ultimamente non ho più avuto problemi con gli addebiti, mi trovo il film addebitato in fattura ma subito sotto, c'è scritto film offerto da Sky con l'importo negativo, quindi ad esempio +4,90 e la voce sotto -4,90 quindi costo zero.
 
infatti il mio problema è proprio quello. Sullo sky Q vado in Primafila -> Cinema ma non c'è la sezione on demand quindi non posso capire quale film viene dal canale lineare e quale dall'on demand.

edit: sullo skyQ non vedo i canali Primafila. Sono tutti on Demand i film allora?
 
Ultima modifica:
Potrebbe essere, prova ad acquistarne uno a un orario qualsiasi e vedi se ti parte il download.
 
I film si possono sempre acquistare con il credito prepagato, e dove si vedono?
 
infatti il mio problema è proprio quello. Sullo sky Q vado in Primafila -> Cinema ma non c'è la sezione on demand quindi non posso capire quale film viene dal canale lineare e quale dall'on demand.

edit: sullo skyQ non vedo i canali Primafila. Sono tutti on Demand i film allora?

Eh beh si
 
ragazzi, una curiosità: Ho 4 film in omaggio su primafila On Demand grazie ad extra+10, come faccio a capire quali film sono On Demand e quali provengono dai canali regolari satellite?

Ammetto che non è pertinente allo SkyQ, ma esiste ancora la promo dei 4 eventi Primafila per gli Extra+10? A me da qualche mese non appare piu' e non mi nemmeno attivare la promo dei 10 Primafila al 50%...
 
Io sono riuscito ad attivarla il primo giorno della promo, forse grazie a un baco, il giorno dopo non si poteva già più attivare, perchè pare che ci siano solo più i pack per chi gli manca un pack, e il nulla per chi ha il full!
 
Ho chiamato lo 022218 numero dedicato a skyq e mi hanno confermato che non si può utilizzare il credito se non per le partite che io ho già.
 
I film Primafila on demand si possono acquistare sia da SkyQ che dal mini? Si può anche acquistare e fare il download su uno, e poi andare a guardare il film sull'altro decoder?
 
I film Primafila on demand si possono acquistare sia da SkyQ che dal mini? Si può anche acquistare e fare il download su uno, e poi andare a guardare il film sull'altro decoder?
Si Lo puoi vedere sia se lo acquisti sul mini che viceversa...non è come prima che c'erano 2 card ora è solo 1 card in poche parole il decoder principale ti invia tutto sul mini come Digitale terrestre e Sat e Primafila
 
Indietro
Alto Basso