• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2018 - Le Serie Tv su Sky

qualcuno che ha ricevuto lo "skylife" potrebbe farci sapere quali serie arriveranno a febbraio??
 
20 gennaio Victoria special natalizio, dal 26 gennaio maigret 2 su laeffe...
 
ma x files... ricordo male o la precedente nuova serie era molto fiacca?
 
ma x files... ricordo male o la precedente nuova serie era molto fiacca?

Pareri discordanti ma anch'io non l ho trovata eccezionale forse perché sono sempre contrario a questi revival sono sempre convinto che ogni serie ha la sua storia e il suo tempo
L effetto nostalgia e ricordi della serie passata non bastano
Gli attori sono giustamente invecchiati , le storie sanno di già visto e non aggiungono niente di nuovo
Penso di non essere il solo a pensarloro dato gli ascolti non proprio esaltanti negli usa e la dichiarazione da parte della Anderson di chiuderla qui per sempre
 
Comunque per stasera la seconda stagione di vice principals non è in onda..
E domani andrà mosaic in versione originale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pareri discordanti ma anch'io non l ho trovata eccezionale forse perché sono sempre contrario a questi revival sono sempre convinto che ogni serie ha la sua storia e il suo tempo
L effetto nostalgia e ricordi della serie passata non bastano
Gli attori sono giustamente invecchiati , le storie sanno di già visto e non aggiungono niente di nuovo
Penso di non essere il solo a pensarloro dato gli ascolti non proprio esaltanti negli usa e la dichiarazione da parte della Anderson di chiuderla qui per sempre

Belle parole le tue, condivisibilissime.
Un altro esempio flop estremo di "serie per nostalgici" è stata la recente Prison Break
 
Belle parole le tue, condivisibilissime.
Un altro esempio flop estremo di "serie per nostalgici" è stata la recente Prison Break

Un altra delusione ma per questa serie sono masochista malgrado ha smesso di piacermi dal finale di stagione 2 ma le ho viste tt perché nn abbandono le serie che ho iniziato
Tornando a x Files la guarderò per il.motivo che ti ho spiegato, la serie originale mi piacque e sperando sia l ultima così da chiudere il cerchio
 
Indietro
Alto Basso