• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gennaio 2018 - Le Serie Tv su Sky

Tra l'altro, questo nuovo X-FILES, dai trailer sembra sarà alquanto movimentato....
Speriamo bene, ma peggio della scorsa , sarà difficile
 
Un altro esempio flop estremo di "serie per nostalgici" è stata la recente Prison Break

è stato il mio revival preferito...ma si vede che invecchio. se aspettavano che lo seguisse pubblico nuovo hanno toppato loro. è passato troppo tempo...10 anni visto che gran parte del pubblico l'hanno perso alla stagione 2...in 10 anni tutto è stato rivoluzionato dalla fruizione, la lunghezza episodi, c'è stato di mezzo l'agitazione degli sceneggiatori...era partita la moda del brodo allungato...

ah bei tempi
 
Già, bei tempi, nonno...

Comunque anche la gente cambia. Si matura, si invecchia e si cambiano i gusti.
 
perchè the gifted che doveva riniziare questa sera non lo danno? mettono dance dance dance su 2 canali a fare? e poi anche lunedì doveva iniziare vice principals invece niente
 
perchè the gifted che doveva riniziare questa sera non lo danno? mettono dance dance dance su 2 canali a fare? e poi anche lunedì doveva iniziare vice principals invece niente

è un periodo di spostamenti di palinsesto. cmq le date erano sempre state non ufficiali, ma rumor attendibili. anche per il delitto perfetto tutti dcevano che sarebbe ripartito il 27 febbraio...ma ieri ne la epg nè la voce lo dava per febbraio...e tac apprendiamo che ora i rumor lo danno per la settimana successiva. quindi purtroppo i cambiamenti ci possono essere.
 
La nuova puntata di Agents of S.H.I.E.L.D l'hanno trasmessa ieri sera? Non la trovo registrata sul mysky :icon_rolleyes:
 
Essendo inedita nn sappiamo nulla solo che è prodotta da hbo solitamente garanzia di qualità e i nomi dietro il cast e crew
È una miniserie io ho aspettative alte

da noi ha avuto poco senso cioè è una normale miniserie in USA è una miniserie il cui decorso è stato scelto dal pubblico durante la visione
 
Indietro
Alto Basso