• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Young Sheldon quindi scade effettivamente oggi... Pensavo venisse prorogato!

Speravo proprio venisse prorogata per seguirla tutta insieme in questo mese di luglio e non l'ho iniziata proprio per non doverla poi lasciare a metà. Invece a quanto pare niente da fare. Tanto tornerà tutta insieme, il problema é solo quando.
 
Young Sheldon quindi scade effettivamente oggi... Pensavo venisse prorogato!

Per fortuna ho visto tutta insieme la stagione 11 di TBBT che scade settimana prossima.

...ma arriva di nuovo e per intero il 17 agosto. Per Young Sheldon, c'è da attendere.
 
Aggiunte al primo post le serie tv previste in catalogo ad agosto.
 
Al momento le serie sono queste. Teniamo conto di ciò che ci che comunica mensilmente Infinity. Wikipedia la lasciamo chiusa.
 
Ho infinity da poco e vorrei avere una idea delle tempistiche da quando una serie finisce a quando viene messa integralmente.
La mia attenzione sarebbe su Blindspot 3 ancora in pubblicazione.
Grazie
 
Beh, dipende. La prima stagione, che terminò sui canali lineari di Mediaset a luglio 2016, venne caricata interamente su Infinity il 29 settembre successivo.
La seconda stagione, conclusasi su Premium nel maggio 2017, venne integralmente inserita in modalità cofanetto su Infinity il 30 agosto successivo.
Di solito, dunque, per Blindspot passano un paio di mesi dalla prima visione dell'ultimo episodio di stagione, che quest'anno sarà ad agosto. Anche se, a causa della pausa di aprile forzata che ha coinvolto la stragrande maggioranza delle serie sui canali Premium, non escludo possa arrivare prima di ottobre. Paolo quando saprà ci dirà :)
 
C’è un po’ di confusione ma è naturale che lo sia. Ora Infinity svolge anche lo stesso compito di Premium Play. Quindi quello che passa su Premium Play su infinity ha lo stesso trattamento con durate di 28 giorni, mentre quello destinato effettivamente ad infinity lo si trova solo nei mesi successivi e ripubblicato con tutti gli episodi della serie con scadenze molto lunghe.
Correggetemi se sbaglio ma mi pare proprio così
 
Confermo. L'unica certezza oggi sono le serie in catch up. Per il resto, l'arrivo dei cofanetti dipende da molte variabili. Ci sono serie che arrivano presto, come ad esempio The big bang theory, altre che richiedono più tempo. Gli aggiornamenti che arrivano a noi del forum sono mensili. Ricordo invece che quando nacque Infinity, e forse per un paio d'anni, a gennaio eravamo già informati del programma almeno semestrale. Le cose sono nettamente cambiate
 
Io aspetto solo la terza di Animal Kingdom, spero che come l'anno scorso arrivi entro fine settembre
 
Scusate ragazzi, anche io ho da poco Infinity, temporaneamente ...e vedo che non c’è piu The vampire diaries? Sono scaduti i diritti? C’è speranza che la rimettano questa serie? :eusa_think:
 
Scusate ragazzi, anche io ho da poco Infinity, temporaneamente ...e vedo che non c’è piu The vampire diaries? Sono scaduti i diritti? C’è speranza che la rimettano questa serie? :eusa_think:
Al momento è presente solo la settima stagione
 
La quarta stagione di The Flash in arrivo a settembre. Arrow 6 prevista per dicembre :)
 
...ma la cosa che non ho ancora capito... è se gli episodi che durano 28 giorni... sono di TUTTE le serie in onda su Premium...(ovviamente iniziate dal primo episodio)... oppure se sono solo le serie a loro discrezione!
...ad esempio su Infinity la serie MOM non è mai stata inserita a cofanetto.... e da quando le serie premium sono su infinity questa sera era già iniziata...come pure Flash Arrow..ecc... e non sono state inserite essendo già a metà stagione ...
...quindi dalla prossima stagione di MOM...Flash...ecc... verranno inserite? Oppure metteranno sempre le solite ...."Big bang ... ecc..."?
 
...ma la cosa che non ho ancora capito... è se gli episodi che durano 28 giorni... sono di TUTTE le serie in onda su Premium...(ovviamente iniziate dal primo episodio)... oppure se sono solo le serie a loro discrezione!
...ad esempio su Infinity la serie MOM non è mai stata inserita a cofanetto.... e da quando le serie premium sono su infinity questa sera era già iniziata...come pure Flash Arrow..ecc... e non sono state inserite essendo già a metà stagione ...
...quindi dalla prossima stagione di MOM...Flash...ecc... verranno inserite? Oppure metteranno sempre le solite ...."Big bang ... ecc..."?
Le serie con episodi in catalogo per 28 giorni (salvo brevi proroghe) sono solo serie in catch up dai canali Premium. Mom non è mai arrivata in cofanetto (come non è mai arrivato The middle) semplicemente per questioni di accordi, che per le stagioni complete vengono gestiti autonomamente e direttamente da Infinity.
Personalmente ho qualche perplessità sul fatto che possa arrivare il cofanetto di Mom. Mia opinione, ma vedremo.
Per The Flash (la cui quarta stagione arriverà per intero a settembre) si seguirà la solita politica. È Infinity, ripeto, a gestire queste cose.
Comunque, ricordo che avevi già chiesto di Mom il 10 giugno, ma.... https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5731953 non puoi seguirla su Premium Play?
 
Ultima modifica:
Le serie con episodi in catalogo per 28 giorni (salvo brevi proroghe) sono solo serie in catch up dai canali Premium. Mom non è mai arrivata in cofanetto (come non è mai arrivato The middle) semplicemente per questioni di accordi, che per le stagioni complete vengono gestiti autonomamente e direttamente da Infinity.
Personalmente ho qualche perplessità sul fatto che possa arrivare il cofanetto di Mom. Mia opinione, ma vedremo.
Per The Flash (la cui quarta stagione arriverà per intero a settembre) si seguirà la solita politica. È Infinity, ripeto, a gestire queste cose.
Comunque, ricordo che avevi già chiesto di Mom il 10 giugno, ma.... https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5731953 non puoi seguirla su Premium Play?

Quello che volevo fare...era disdire Premium (14.90 al mese) ...e vedere le mie serie preferite su Infinity (con i ticket che posso anche disdire quando non ho niente da vedere) ... ok ci sta che non inseriscono il cofanetto...ma se la prossima di MOM in contemporanea con Premium sarà messa anche su Infinity ...allora poco mi importa del cofanetto e dei canali digitale terrestre! :)
 
Indietro
Alto Basso