• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Leggo bene ragazzi?? La 5 stagione di The 100 su infinity?? Quindi non c'è bisogno di registrarlo manualmente su Sky Q??
 
Ho sempre usato Premium Play. Siccome ho fatto disdetta e il 31 agosto mi cessano l'abbonamento allora per questo ho chiesto carissimo
Hai fatto bene a disdire. Ora con Infinity abbiamo le stesse nuove uscite di Premium Play sia per i film che per le serie a un prezzo inferiore.
 
Infatti
A ottobre Va su premium

Strano, di solito la caricavano su infinity a settembre e a gennaio/febbraio la passavano su Premium. è già ufficiale che trasmettano la terza a ottobre su Premium?
Poco mi cambia dato che ora è su Sky, però speravo di avere subito tutti gli episodi e non dover aspettare ogni settimana.
 
ciao a tutti. un consiglio. io guardo Gotham, Arrow, Flash, Lucifer e Legend of Tomorrow. mi conviene stare su Premium o fare Infinity? le stesse serie le ho anche su Infinity? con che tempi di uscita?
 
ciao a tutti. un consiglio. io guardo Gotham, Arrow, Flash, Lucifer e Legend of Tomorrow. mi conviene stare su Premium o fare Infinity? le stesse serie le ho anche su Infinity? con che tempi di uscita?
Ciao! Allora, da giugno gli episodi delle nuove stagioni delle serie Premium vengono caricati anche su Infinity. Quindi ti consiglio Infinity, perlomeno non hai vincoli contrattuali e costa di meno. Hai già visto le ultime stagioni di quelle serie?
 
ho visto Arrow 6 e Flash 4...le altre le devo vedere... ma non le vedo ne su Infinity e ne su Premium... come la stagione 3 di Legends of Tomorrow...
 
Gotham non é mai arrivato su Infinity. Mesi dopo la trasmissione su Premium, approda su Netflix.
Per recuperare le stagioni 1-3 dunque c'é Netflix, dove prossimamente arriverà la quarta.
La prossima stagione in prima TV, quando arriverà su Premium, probabilmente verrà caricata in modalità catch up (28 giorni di permanenza in catalogo per episodio) anche su Infinity.
 
Ho visto ieri che alla fine è arrivato Lucifer 2.......scadenza Marzo se non ricordo male :)
 
Ho aggiornato il primo post con le serie tv in programmazione ad ottobre.
 
Grazie Paolo!
Interessante l'arrivo fuori dal coro di Splitting up together. Ma avrà anch'essa cadenza settimanale?
 
Ok le serie Premium, ma qualche stagione completa potevano mettercela. Mediaset si è proprio stancata del mercato pay sia esso TV che streaming.
 
L’ultimo episodio di the middle il 22 non funziona :( non parte da nessun device
 
Indietro
Alto Basso