• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6000097

Allora intendiamoci. Se sono problemi tecnici legati o a Infinity o a Play o a Sky e non a tutti, é un conto.
Ma visto che, stando a quanto dici su, ancora deve essere caricato in generale, basta scriverlo in un solo thread.
Tra l'altro qui sei anche OT, se vogliamo dirla tutta.

Altrimenti fai crossposting inutile e costringi a cancellarti i messaggi. Cerca di collaborare. Grazie.

E no, ormai l'ondemand di Premium non é cosa diversa da Infinity.
 
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6000097

Allora intendiamoci. Se sono problemi tecnici legati o a Infinity o a Play o a Sky e non a tutti, é un conto.
Ma visto che, stando a quanto dici su, ancora deve essere caricato in generale, basta scriverlo in un solo thread.
Tra l'altro qui sei anche OT, se vogliamo dirla tutta.

Altrimenti fai crossposting inutile e costringi a cancellarti i messaggi. Cerca di collaborare. Grazie.

E no, ormai l'ondemand di Premium non é cosa diversa da Infinity.
Ok ,capito,da quando sky premium ed infinity hanno gli stessi telefilm avolte si fa un po di confusione,scusa di nuovo.
 
Aggiornato il primo posto con l'aggiunta delle serie tv di dicembre. Questa volta un po' di serie a cofanetto per le feste ;)
 
Non che mi riguardi visto che le ho già viste, ma si sono persi per strada The Flash, anche per il crossover per chi le segue tutte. Strane cose queste.
Di film ho notato due titoloni. Nel nome del padre e nato il 4 luglio. Non li vedo da una vita :)
 
Ma non le hai viste la stagione scorsa le serie DC e Blindspot?
No, ho disdetto Mediaset Premium a fine settembre dell'anno scorso, perciò non ho avuto modo di seguire le ultime stagioni delle varie serie DC, Blindspot e Gotham.

Non che mi riguardi visto che le ho già viste, ma si sono persi per strada The Flash, anche per il crossover per chi le segue tutte. Strane cose queste.
Di film ho notato due titoloni. Nel nome del padre e nato il 4 luglio. Non li vedo da una vita :)
The Flash è presente già da ottobre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso