• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Non che avessi grandi aspettative ma che dire: The Big Bang 11 sempre più noiosa e Young Sheldon nulla di che...
Young Sheldon mi aveva deluso dopo la visione delle prime due puntate. Debbo dire invece che la terza è più carina. La serie comincia ad avere una identità. Comincia ad emergere lo Sheldon che non ammette, anzi non comprende, comportamenti umani che sfuggano alla normale e prevedibile razionalità. Vedi la partita a poker con "nonnina".
The big bang theory sempre più soporifero. Ormai non sanno più cosa inventarsi.
 
Per me in The big bang theory Sheldon è stato prima la forza e poi il limite della serie, con lui che essenzialmente ha stancato perchè è sempre più una macchietta e tutto il resto che è diventato solo un inutile contorno a cui far fare qualcosa tanto per... ma magari sono diventato io troppo critico :)
In Young Sheldon speravo di ritovare un po' di freschezza ma invece mi ritrovo essenzialmente il solito Sheldon che ormai mi ha annoiato, e praticamente in ogni momento si può già indovinare cosa dirà o farà. Simpatica solo la sorella, molto più pratica e furba, e la nonna in effetti. La madre mi sembra abbastanza diversa da quella conosciuta in TBBT.
Chiaramente è tanto per discutere un po' :) Young Sheldon non è brutta, ma nemmeno nulla di che
 
salve ragazzi,qualcuno sa dirmi gli episodi della 4 stagione di the flash ogni quanto vengono caricati su infinity rispetto a premium play grazie e buona giornata;)
 
salve ragazzi,qualcuno sa dirmi gli episodi della 4 stagione di the flash ogni quanto vengono caricati su infinity rispetto a premium play grazie e buona giornata;)
Ciao. Al momento in catalogo trovi le prime tre stagioni. Per la quarta, non si sa. Del resto non ci sono tempistiche prevedibili, tanto meno per quanto riguarda i rapporti con la il catalogo di Premium Play. Tieni sempre d'occhio gli aggiornamenti del primo post.
 
ho letto così ma mi sorge il dubbio che si riferivano alla trasmissione in USA dove deve esserci stata la "lunga pausa" di cui si parla nell'articolo che ho letto.
 
ho letto così ma mi sorge il dubbio che si riferivano alla trasmissione in USA dove deve esserci stata la "lunga pausa" di cui si parla nell'articolo che ho letto.
Intanto sono arrivati puntuali come ogni mercoledì i nuovi episodi di entrambe le serie :)
 
Riguardo a The Flash e alle altre tre serie DC da come hanno fatto ogni anno, su Infinity le caricheranno tutte in estate, probabilmente ad agosto o a luglio non appena finiranno di trasmetterle in prima tv sui canali lineari
 
Intanto sono arrivati puntuali come ogni mercoledì i nuovi episodi di entrambe le serie :)
ho riletto con attenzione l'articolo: si riferiva agli USA dove c'è stato un mese di pausa e riprende il primo di marzo con l'episodio 16 di TBBT e il 14 di YS.

Scusate per il falso allarme! :icon_redface:
 
Will & Grace spostato al 4 Aprile,mentre il 21 Marzo ci sarà "V".
 
Riguardo a The Flash e alle altre tre serie DC da come hanno fatto ogni anno, su Infinity le caricheranno tutte in estate, probabilmente ad agosto o a luglio non appena finiranno di trasmetterle in prima tv sui canali lineari
E io con calma aspetterò questa estate.
 
Aggiunte al primo post tutte le serie in arrivo ad aprile ;)
 
Indietro
Alto Basso