• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Ok grazie, mi sa che stanno per dare l'estrema unzione a premium play

Premium Play è un servizio riservato agli abbonati, Infinity è un vero e proprio OTT, quando cesserà Mediaset Premium di produrre abbonamenti cesserà anche Premium Play, per ora è presto pensarci
 
@Paolo68 mi sono letto un po' di pagine di questo thread (le prime e le ultime) e volevo chiederti conferma di aver capito bene: a partire da giugno ci saranno questi cambiamenti, con l'arrivo delle serie presenti su Premium in modo simile a come fa Sky con l'On Demand, e cioè, con solo gli ultimi episodi in modalità "catch up" con scadenza breve (ancora non definita o comunque non pubblicabile). Questa sarà semplicemente una aggiunta, mentre le serie che sono già in anteprima su Infinity con tutti i "cofanetti" non subiranno modifiche, giusto? Ad esempio The Big Bang Theory rimane così com'era, giusto? O devo affrettarmi a recuperare gli episodi persi prima che li tolgano? :p

Un'altra domanda forse leggermente OT: è mica previsto qualche aggiornamento anche dell'App per smartphone? Personalmente mi ci trovo davvero male, specialmente quando voglio vedere qualcosa tramite Chromecast :( e spero vivamente che prima o poi la migliorino...
 
@Paolo68 mi sono letto un po' di pagine di questo thread (le prime e le ultime) e volevo chiederti conferma di aver capito bene: a partire da giugno ci saranno questi cambiamenti, con l'arrivo delle serie presenti su Premium in modo simile a come fa Sky con l'On Demand, e cioè, con solo gli ultimi episodi in modalità "catch up" con scadenza breve (ancora non definita o comunque non pubblicabile). Questa sarà semplicemente una aggiunta, mentre le serie che sono già in anteprima su Infinity con tutti i "cofanetti" non subiranno modifiche, giusto? Ad esempio The Big Bang Theory rimane così com'era, giusto? O devo affrettarmi a recuperare gli episodi persi prima che li tolgano?

Un'altra domanda forse leggermente OT: è mica previsto qualche aggiornamento anche dell'App per smartphone? Personalmente mi ci trovo davvero male, specialmente quando voglio vedere qualcosa tramite Chromecast :( e spero vivamente che prima o poi la migliorino...
È coretto. Le serie in catch up seguiranno la programmazione dei canali lineari Premium. Quanto alle serie in modalità cofanetto, puoi star tranquillo, non cambierà nulla.
In merito alle app ed ai possibili aggiornamenti, non saprei, ed in ogni caso per questi aspetti tecnici chiedi informazioni ad Ercolino.
 
MOM su Infinity

Ma nelle "SERIE IN CATCH UP" che verranno aggiunte da Giugno non ci sarà MOM in contemporanea?
 
Potrebbe essere un di più :D Il fatto che qualcuno trovi inutili i canali lineari non esclude che qualcun'altro ne voglia approfittare ;).
Certo sono d'accordo, solo non la ritengo una cosa indispensabile, la bellezza dei servizi ondemand è proprio quella di scegliere come e quando vedere i contenuti preferiti
 
Il tempo di permanenza delle serie tv in catch up da giugno sarà di 28 giorni per ciascun episodio, a far data dall'inserimento dello stesso.
Prendetela come indicazione ufficiale, salvo cambiamenti. :)
 
Ottimo!

Sarebbe la stessa scadenza che hanno oggi su Premium Play.

Spero però che così facendo non vadano a ridurre troppo i cofanetti.
 
Ultima modifica:
La dicitura "ultimi 11 episodi" per Arrow significa che verranno caricati tutti i rimanenti, anziché uno a settimana come per la altre serie?
 
Cambio di programma! Shameless 8 già da oggi su Infinity
 
Il tempo di permanenza delle serie tv in catch up da giugno sarà di 28 giorni per ciascun episodio, a far data dall'inserimento dello stesso.
Prendetela come indicazione ufficiale, salvo cambiamenti. :)
Bene! Devo affrettarmi a fare spazio per tutte quelle serie e recuperare in qualche modo gli episodi trasmessi prima della pausa. ?
 
Indietro
Alto Basso