• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Fino a questo momento delle serie catch up hanno caricato solo i primi 2 episodi di THE GOLDBERGS 5.

Non hanno (ancora?) caricato i vari CHICAGO e LETHAL WEAPON 2.
E' anche vero che però queste sono le serie che avrebbero cominciato non dal primo episodio, quindi potrebbero aver deciso che non aveva tanto senso portarle. Dopo tutto, avere la sesta stagione di Arrow dal 13° episodio, quando l'abbonato infinity non ha visto i precedenti dodici, non è il massimo, anzi magari poteva diventare un boomerang per loro.

Tra l'altro, hanno inserito anche le locandine delle prossime serie tv:
  • DAL 3 LUGLIO: RIVERDALE 2 (la 1a stagione completa arriva il 4 giugno)
  • DAL 6 LUGLIO: TAKEN 2 (la 1a stagione completa è già disponibile)
  • DAL 12 LUGLIO: THE MIDDLE 9
  • DAL 16 LUGLIO: THE DETOUR 3 (la 2a stagione completa arriva il 18 giugno)
  • DAL 19 LUGLIO: IZOMBIE 4
  • DAL 25 LUGLIO: A.P. BIO

Se si esclude THE BRAVE, ci sono tutte le serie Premium che cominceranno dal primissimo episodio della stagione da qui fino a luglio. ;)
 
Ultima modifica:
Comunque la maggior parte di serie in catch up sono presenti a cofanetto quindi probabilmente una volta conclusa la trasmissione verranno inserite le stagioni complete
 
Comunque la maggior parte di serie in catch up sono presenti a cofanetto quindi probabilmente una volta conclusa la trasmissione verranno inserite le stagioni complete
Sono un po' cervellotici. Prima fermano molte serie a metà per un mese per aspettare gli abbonati Sky, poi le riprendono, inseriscono ogni settimana un nuovo episodio su Infinity (per poi toglierlo dopo un mese). Infine, a stagione conclusa, mettono tutti gli episodi. :5eek: Comunque io, nel dubbio, le guardo appena escono suu Infinity questo mese.
 
Peraltro con scadenza 28/03/2019, quindi recuperabili con calma, a differenza delle serie Premium che arriveranno nei prossimi giorni.
No. Scade il 29 giugno. Quella data riguarda le passate stagioni. 28 giorni, DALLA PROGRAMMAZIONE SUL LINEARE.
Occhio.
 
No. Scade il 29 giugno. Quella data riguarda le passate stagioni. 28 giorni, DALLA PROGRAMMAZIONE SUL LINEARE.
Occhio.
Boh! Allora perché sull'applicazione per smartphone risulta questa data?
efac126bb5e35750374b010621237226.jpg
 
Che dirti. Da smart tv sotto il singolo episodio è riportata la data breve.
 
Anche su Fire Stick Video risulta a fine giugno. Nel dubbio mi guardo i primi due episodi questo mese.
Infinity ci ha comunicato 28 giorni di permanenza per le serie, 30 per i film. Questo è. Poi se faranno cofanetti o altro, come quando dove, non sappiamo. È un periodo di grandi manovre. Quindi, guardati i Goldberg prima di fine mese.
 
Infinity ci ha comunicato 28 giorni di permanenza per le serie, 30 per i film. Questo è. Poi se faranno cofanetti o altro, come quando dove, non sappiamo. È un periodo di grandi manovre. Quindi, guardati i Goldberg prima di fine mese.

Si però le devono anche caricare le serie, se hanno annunciato sta cosa la devono anche fare.
Di tutte le serie di Giugno solo Goldbergs non ha senso, a meno che appunto non hanno deciso che quelle in corso non le caricano ma non è quello che risultava dal primo post.
Per cui su questa cosa se si riesce ad avere un chiarimento sarebbe molto utile, visto che avendo disdetto Premium mi piacerebbe vedere le puntate mancanti di Arrow su Infinity.
Grazie mille.
 
Si però le devono anche caricare le serie, se hanno annunciato sta cosa la devono anche fare.
Di tutte le serie di Giugno solo Goldbergs non ha senso, a meno che appunto non hanno deciso che quelle in corso non le caricano ma non è quello che risultava dal primo post.
Per cui su questa cosa se si riesce ad avere un chiarimento sarebbe molto utile, visto che avendo disdetto Premium mi piacerebbe vedere le puntate mancanti di Arrow su Infinity.
Grazie mille.
Hai perfettamente ragione. Abbiamo chiesto delucidazioni. Nel dubbio, ho modificato il primo post.
 
Hanno già modificato i piani in neanche dieci giorni? Sarà un periodo di grandi manovre, ma a me sembra più un periodo di grandi casini e di navigazioni a vista in mezzo alla tempesta

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Avevo inziato a guardare la serie riverdale ma il primo episodio non e piu presente?
 
Indietro
Alto Basso