• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Domanda: a voi capita il fastidiosissimo problema che quando stacchi la visione di un film, quando lo riprendi, ti parte dall’inizio? È una cosa che odio!!
Comunque, ho iniziato Riverdale e sono già al quinto episodio... Spero che la seconda verrà caricata a breve ðŸ˜�ðŸ˜�ðŸ˜�!!!
Mi capita con Fire TV Stick, con il decoder no perché mi compaiono sempre le opzioni per vedere dall'inizio o da dove avevo interrotto.
 
Anche a me capita con chromecast... se stacco la visione di un contenuto guardo a quanti minuti sono arrivato per farlo ripartire dopo dallo stesso punto... è molto scocciante
 
A me capita più o meno 50 e 50. A volte senza che mi chieda riprende dal punto in cui avevo interrotto, a volte invece come se quel contenuto non avessi mai iniziato a vederlo. Non mi sembra ci sia un metodo, succede totalmente a caso.
 
purtroppo queste cose sono uno dei limiti della piattaforma infinity e non solo, ed in effetti spesso è fastidioso perchè capita di interrompere la visione a causa di qualche errore e dover poi andare in cerca del punto. E non sempre si sa a quanti minuti si era arrivati, e tra l'altro spostandosi non mi sembra che ci sia nemmeno l'anteprima per ritrovare facilmente la posizione.
Comunque più che un difetto è solo l'abitudine ad avere certe cose su servizi come Netflix a far pensare che siano funzioni banali e che sia normale ci siano su tutti i servizi, ma non è proprio così semplice.
 
purtroppo queste cose sono uno dei limiti della piattaforma infinity e non solo, ed in effetti spesso è fastidioso perchè capita di interrompere la visione a causa di qualche errore e dover poi andare in cerca del punto. E non sempre si sa a quanti minuti si era arrivati, e tra l'altro spostandosi non mi sembra che ci sia nemmeno l'anteprima per ritrovare facilmente la posizione.
Comunque più che un difetto è solo l'abitudine ad avere certe cose su servizi come Netflix a far pensare che siano funzioni banali e che sia normale ci siano su tutti i servizi, ma non è proprio così semplice.

Diciamo che Alcune funzioni, anche se all’apparenza sembrano inutili, poi risultano davvero importanti. Molto spesso, mi capita di vedere un contenuto e di interromperlo perché mi chiamano o mandano messaggi e ,guardandolo spesso da cellulare, mi sale il nazismo.
Dalla smarttv e’ piu Difficile che interrompa il contenuto, se non mettendolo in pausa.
Comunque sia, Netflix è molto più caro (tra l’altro, con l’aumento, pago 14 euro al mese), tuttavia offre un servizio impeccabile, difficilmente problematico e ha delle piccole features che ,all’apparenza possono sembrare insignificanti, ma che ,una volta che ti ci abitui, diventano quasi indispensabili. Un esempio? Il “Salta Intro”!
Io uso entrambi i servizi perché Infinity è imbattibile con i film e Netflix con serie tv e altri contenuti, ma se il primo migliorasse queste piccole Cose, non sarebbe tanto male.
 
Rimaniamo in ambito infinity, evitando paragoni
Per quanto riguarda netflix c'è già un'intera sezione dedicata.
 
Aggiornato il primo post con le serie in arrivo a luglio. Vedremo nei prossimi giorni cos'altro aggiungeranno, magari in versione cofanetto.
 
Ma non dovevano arrivare e serie DC in versione cofanetto?
 
Ma non dovevano arrivare e serie DC in versione cofanetto?
No, sarebbero dovute arrivare le nuove puntate una alla settimana, ma c'è stato un dietrofront. Magari se ne riparla dopo che saranno finite le attuali stagioni.

I primi due episodi della quinta stagione di The Goldbergs hanno di nuovo cambiato data di scadenza. Ora dà 10/08 sia su Fire TV Stick che smartphone.
 
Ultima modifica:
Aggiornato il primo post con le serie in arrivo a luglio. Vedremo nei prossimi giorni cos'altro aggiungeranno, magari in versione cofanetto.

Domanda? Gli episodi delle nuove stagioni di Riverdale, The Middle e izlmbie saranno caricate per intero (per esempio, il 3 luglio verrà caricata tutta la seconda stagione di Riverdale) oppure 1 episodio a settimana seguendo la programmazione di Premium?
 
Domanda? Gli episodi delle nuove stagioni di Riverdale, The Middle e izlmbie saranno caricate per intero (per esempio, il 3 luglio verrà caricata tutta la seconda stagione di Riverdale) oppure 1 episodio a settimana seguendo la programmazione di Premium?

Seguendo la programmazione premium
 
Anche se scaricate in download una cosa su tablet o smartphone non tiene il segno assolutamente se poi passate a smart tv
 
Il 27 luglio su Netflix arriverà Orange is the new black. Ci sarà anche su Infinity o fanno come con Orphan Black?
 
Indietro
Alto Basso