• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Ma oggi non doveva arrivare il primo episodio (o i primi due) della terza stagione di Superstore? Non l'hanno ancora inserito in catalogo...:eusa_think:
 
Scusate,io ho iniziato a seguire Dexter. Ho finito la terza stagione,ma ora è stato tolto. Ho visto che su Premium crime stanno facendo la quinta! Qualcuno sa se e quando verranno rimesse tutte le stagioni su Infinity? Grazie
 
Scusate,io ho iniziato a seguire Dexter. Ho finito la terza stagione,ma ora è stato tolto. Ho visto che su Premium crime stanno facendo la quinta! Qualcuno sa se e quando verranno rimesse tutte le stagioni su Infinity? Grazie
Credo sia difficile un rientro di Dexter almeno a breve su infinity. Questioni di diritti a parte, avrai notato che su Infinity sono sempre meno le serie a cofanetto che nom siano legate ad una programmazione in prima tv di Premium. posso comunque segnalarti che tutte le stagioni sono disponibili almeno su Netflix ma con scadenza 18 ottobre, e su Now TV con scadenza 31 dicembre.
 
Credo sia difficile un rientro di Dexter almeno a breve su infinity. Questioni di diritti a parte, avrai notato che su Infinity sono sempre meno le serie a cofanetto che nom siano legate ad una programmazione in prima tv di Premium. posso comunque segnalarti che tutte le stagioni sono disponibili almeno su Netflix ma con scadenza 18 ottobre, e su Now TV con scadenza 31 dicembre.

Now tv pacchetto serie tv? Grazie ancora
 
Ho iniziato ad usare Infinity stasera grazie al ticket omaggio di Tiscali valevole per un anno. Ho notato che alcune serie tv di mio interesse non sono complete. Chicago PD ad esempio è in catalogo solo con le prime due stagioni mentre in totale sono cinque.
Qualcuno sa dirmi se in futuro verranno aggiunte le stagioni mancanti oppure esistono problemi come per Dexter, indicato nel messaggio sopra ?? Vi ringrazio
 
Mi spiegate con quale criterio delle stagioni in corso spariscono gli episodi più vecchi?
Ho visto la stagione 1 di Riverdale passo alla 2° ma ci sono solo le puntate dalla 11° come faccio a recuperare le altre?
Grazie
 
Mi spiegate con quale criterio delle stagioni in corso spariscono gli episodi più vecchi?

Gli episodi di serie in prima TV su Premium approdano in catalogo anche su Infinity ma con le modalità di Premium Play.
Cioé restano disponibili per 28 giorni e poi rimossi. Perciò di Riverdale 2 trovi l'episodio 11 ed i successivi 3. La settimana prossima verrà rimosso il numero 12 ed aggiunto il 15 e così via.

In modalità cofanetto, cioé con tutti gli episodi subito a disposizione e con scadenza decisamente più ampia, arriverà più in là. Tra qualche mese.
 
Ormai giustamente Paolo non aggiorna più con le serie mensili dato che arrivano solo gli episodi settimanali dai canali premium
 
Basta una discussione per scriverlo.
Usa quella della serie - come hai già fatto - senza riportarlo anche negli altri thread. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso