• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Per il momento ho eliminato Superstore tra gli inserimenti di gennaio. Vediamo il prossimo mese cosa succede. ;)
 
Anche con Young Sheldon si proseguirà con un solo episodio a settimana? In pratica come TBBT?
Esatto.
Occhio a quanto avevo precisato al primo post: per entrambe le serie, dopo i primi otto episodi vengono eliminati via via i precedenti.
 
Esatto.
Occhio a quanto avevo precisato al primo post: per entrambe le serie, dopo i primi otto episodi vengono eliminati via via i precedenti.

E a che pro? Quando ci sarò la serie completa?

Perchè ho qualche codice per un bel pò di mesi e non vorrei sprecarlo per poi rimanere fregato all'ultimo...
 
E a che pro? Quando ci sarò la serie completa?

Perchè ho qualche codice per un bel pò di mesi e non vorrei sprecarlo per poi rimanere fregato all'ultimo...
Non c'è uno scopo, ma una ragione afferente ai diritti streaming. Accadde la stessa cosa lo scorso anno per la decima stagione di TBBT. Più in là, ma non so quando, rientrerà l'intera stagione in versione cofanetto. L'ho segnalato al primo post per evitare... sorprese. Fin quando possibile, seguite queste due serie con cadenza settimanale ;)
 
Le serie di Marzo:

Hyde & Seek - 7 Marzo

Warehouse 13(Serie Completa) - 14 Marzo

Will & Grace(Serie Completa) - 21 Marzo

The Sinner - 28 Marzo
 
Le serie di Marzo:

Hyde & Seek - 7 Marzo

Warehouse 13(Serie Completa) - 14 Marzo

Will & Grace(Serie Completa) - 21 Marzo

The Sinner - 28 Marzo

Will and grace le vecchie o anche la nona ?The sinner allora resta in casa Mediaset pensavo fosse andata su netflix dopo la trasmissione su premium
Ottimo Grazie per le segnalazioni
 
Will and grace le vecchie o anche la nona ?The sinner allora resta in casa Mediaset pensavo fosse andata su netflix dopo la trasmissione su premium
Ottimo Grazie per le segnalazioni
Secondo ciò che ha scritto dovrebbe significare tutte le nove stagioni, altrimenti avrebbe scritto "Will & Grace 9 (stagione completa)". Almeno spero di aver interpretato giusto. Per ora sono in mano a Tim. Anche a me interesserebbe, avevo recuperato qualche episodio su VH1 lo scorso autunno.
 
Secondo ciò che ha scritto dovrebbe significare tutte le nove stagioni, altrimenti avrebbe scritto "Will & Grace 9 (stagione completa)". Almeno spero di aver interpretato giusto. Per ora sono in mano a Tim. Anche a me interesserebbe, avevo recuperato qualche episodio su VH1 lo scorso autunno.
Ad aprile dovrebbero arrivare le stagioni precedenti.
 
L unica interessante per me è The sinner
Continua come ogni mese il catch up dle serie concluse di premium
A me va benissimo così con quello che si spende
 
Non che avessi grandi aspettative ma che dire: The Big Bang 11 sempre più noiosa e Young Sheldon nulla di che...
 
Indietro
Alto Basso