• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity series: il catalogo del 2018

Boh io non ci sto capendo una mazza, o meglio, ho capito che le serie Premium sono presenti dal primo episodio su Infinity, sono andato a vedere e non c’è traccia di niente
Dal 2 giugno arrivano su Infinity in catch up le serie di Premium, in parallelo. Se su Premium va in onda ad esempio l'episodio 7, il giorno dopo arriva in catalogo Infinity. Ecco perché ora al primo post, ma solo da giugno, ho distinto tra serie complete e serie in catch up. Come ha scritto Ercolino, rimanete nei paraggi :)
 
Dal 2 giugno arrivano su Infinity in catch up le serie di Premium, in parallelo. Se su Premium va in onda ad esempio l'episodio 7, il giorno dopo arriva in catalogo Infinity. Ecco perché ora al primo post, ma solo da giugno, ho distinto tra serie complete e serie in catch up. Come ha scritto Ercolino, rimanete nei paraggi :)

Grazie, ora ho capito. C’è un po’ di confusione in questi giorni ed è facile perdersi un attimo e non capire qualcosa di importante
Praticamente vogliono far passare gradualmente gli abbonati Premium che guardano le serie su Play ad Infinity. Ci può stare, sicuramente il prezzo salirà, scordatevi i 2 euro al mese e i mesi gratuiti.
 
Ultima modifica:
Grazie, ora ho capito. C’è un po’ di confusione in questo giorni ed è facile perdersi un attimo e non capire qualcosa di importante :)
Praticamente vogliono far passare gradualmente gli abbonati Premium che guardano le serie su Play ad Infinity. Ci può stare, sicuramente il prezzo salirà, scordatevi i 2 euro al mese e i mesi gratuiti.
Vedremo cosa accadrà. Fatto sta che le serie complete in arrivo a giugno, quelle che eravamo abituati ad attendere per il mercoledì, saranno soltanto tre.
Anche in ambito cinema, i nuovi arrivi di library saranno solo 15. Ma ci saranno tre prime tv di Premium, e non solo quelle :)
 
Non capisco il senso di inserire in catch up serie già ben oltre la metà...Uno dei motivi del successo degli Ott sta nell'avere a disposizione le serie "a cofanetto", tutto è subito. Così di fatto è solo una estensione della pay tv lineare. Può essere più interessante per i film, ma per le serie non so.
Ripeto. È un inizio. Il mondo non finisce mica a giugno :) Quando su Premium arriveranno nuove serie, il giorno dopo si troverà l'episodio in questione su Infinity, per quanto non si sa ancora.
 
Grazie, ora ho capito. C’è un po’ di confusione in questi giorni ed è facile perdersi un attimo e non capire qualcosa di importante
Praticamente vogliono far passare gradualmente gli abbonati Premium che guardano le serie su Play ad Infinity. Ci può stare, sicuramente il prezzo salirà, scordatevi i 2 euro al mese e i mesi gratuiti.
Io ho ancora da utilizzare un pass da 6 mesi che ho pagato €20 e il 2×3 almeno fino a luglio. Quindi sto a posto. Vediamo cosa ci offrirà Infinity quel fatidico 2 giugno. Non avendo più Premium da novembre, non ho più seguito le varie serie di punta come Arrow, Flash, Supergirl, Blindspot, Gotham. Spero di poter recuperare le ultime stagioni dall'inizio.
 
Io ho ancora da utilizzare un pass da 6 mesi che ho pagato €20 e il 2×3 almeno fino a luglio. Quindi sto a posto. Vediamo cosa ci offrirà Infinity quel fatidico 2 giugno. Non avendo più Premium da novembre, non ho più seguito le varie serie di punta come Arrow, Flash, Supergirl, Blindspot, Gotham. Spero di poter recuperare le ultime stagioni dall'inizio.
A giugno, lato serie tv, arriva quello che c'è scritto al primo post. Nulla di più, nulla di meno.
 
se mettessero i canali Premium in diretta pagherei volentieri di piu altrimenti non so .....
 
Ho visto adesso che nei nuovi arrivati c'è la terza stagione di Odd Mom Out
 
Ho visto adesso che nei nuovi arrivati c'è la terza stagione di Odd Mom Out
Si arrivata ieri, mi ero dimenticato di aggiornare. Grazie per averlo segnalato.
Anche venerdì prossimo dovrebbe arrivare un'alta serie fuori programma.
 
Ma questo catch up di serie Premium prevederà l'inserimento temporaneo degli episodi? Se sì, per quante settimane?
Comunque quest'anno, a quanto pare, bisognerà aspettare almeno un altro mese rispetto alle scorse stagioni (tranne la prima) per vedere Orange is the new black.
 
Ultima modifica:
Ma questo catch up di serie Premium prevederà l'inserimento temporaneo degli episodi? Se sì, per quante settimane?
Comunque quest'anno, a quanto pare, bisognerà aspettare almeno un altro mese rispetto alle scorse stagioni (tranne la prima) per vedere Orange is the new black.
Al momento non si hanno notizie certe sul tempo di permanenza. Qualche settimana sicuramente, poi all'arrivo di ogni episodio nuovo va via il più vecchio. Poi si vedrà cosa entrerà nei cofanetti.
I film avranno invece una permanenza di 30 giorni.
 
Ok, spero soltanto che almeno li mettano tutte le prime visioni.
Mi sa allora che per qualche mese, prezzo permettendo, terrò ancora infinity in attesa di come sarà strutturato l'ondemand su sky per quel che riguarda i film che sono quelli che mi intetessano ,però ho la netta sensazione che premium play "morirà" presto
 
Ok, spero soltanto che almeno li mettano tutte le prime visioni.
Mi sa allora che per qualche mese, prezzo permettendo, terrò ancora infinity in attesa di come sarà strutturato l'ondemand su sky per quel che riguarda i film che sono quelli che mi intetessano ,però ho la netta sensazione che premium play "morirà" presto
Ti anticipo che a giugno saranno solo 3, più altri film tratti dai lineari. Tieni d'occhio il thread, appena lo aprirò
 
se mettono su infinity tutti i film che passano non serve ... se ..
 
Indietro
Alto Basso