• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo automatico senza soldi

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
1.111
Località
Sardegna, Medio Campidano
Qualcuno può dirmi cosa succede se si ha attivo il rinnovo automatico di un ticket però al momento del rinnovo non si ha la cifra sulla carta collegata?Si perde il diritto al rinnovo?
 
Qualcuno può dirmi cosa succede se si ha attivo il rinnovo automatico di un ticket però al momento del rinnovo non si ha la cifra sulla carta collegata?Si perde il diritto al rinnovo?

No, mi è già capitato con lo Sport. Il sistema di Now TV tenta il rinnovo ogni notte finché non trova credito sulla carta.
 
Qualcuno può dirmi cosa succede se si ha attivo il rinnovo automatico di un ticket però al momento del rinnovo non si ha la cifra sulla carta collegata?Si perde il diritto al rinnovo?
..la domanda piu' interessante e': si perde al diritto della promozione che si sta usufruendo???
 
In pratica, si può usare il metodo del mezzo di pagamento senza fondi per sospendere il pacchetto a tempo indeterminato?
 
In pratica, si può usare il metodo del mezzo di pagamento senza fondi per sospendere il pacchetto a tempo indeterminato?

Non assicuro nulla. È vero che mi è stato comunicato dall'operatore, ma io sull'attendibilità degli operatori Now TV non ci ho mai messo la mano sul fuoco e continuo a non metterla.
 
Indietro
Alto Basso