• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info eventi epg mysky hd

blacksamurai

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
378
sera ragà.....da 3 giorni......quando vado nella guida tv......nn mi appaiono + la descrizione dei programmi in onda......in pratica esce il titolo del programma ma nn le sue informazioni.......e la programmazione nn è disponibile se fai +24ore....nn c'è nessun programma..ho riaggiornato il sw e staccato l'alimentazione e resettato il decoder ma niente ancora nn riesco a vedere le info....è un problema perchè mi salta i collega-serie!!
 
Puoi fare un test frequenze o anche solo guardare le barre segnale? Devono essere piene o quasi piene le due barre segnale di tuner 1 e le due barre di tuner 2. O dal test frequenze, devi avere tutti 7-8.
 
allora.....facendo il test frequenze...nn aggancia le frequenze di FOX HD, FOXCRIME HD, ecc. e a sprazzi quelle di SKY F1 HD, SKY MOTOGP HD, ecc. qst succede da quando è entrato l'autunno...mentre in estate è andato tutto bene..e anche l'anno scorso stessa storia.......
 
Credo che dipenda da quello, ricevendo male o non ricevendo alcune frequenze si perde in parte o totalmente l'epg.
Se invece ricevevi tutto e il myskyhd era impostato per ricevere correttamente dai due tuner, e quindi avevi buon segnale su tutte le frequenze, allora sì che bastava un reset.
 
si ma è solo da 3 giorni che fà così..prima di lunedì..nonostante avevo problemi su quella frequenza.l'epg di TUTTI i canali funzionava benissimo..uscivano normalmente le descrizioni degli eventi e usciva tutta la programmazione dei successivi giorni!
 
si ma è solo da 3 giorni che fà così..prima di lunedì..nonostante avevo problemi su quella frequenza.l'epg di TUTTI i canali funzionava benissimo..uscivano normalmente le descrizioni degli eventi e usciva tutta la programmazione dei successivi giorni!

volevo dirvi che da oggi...SENZA AVER FATTO NULLA..........le info dei programmi dell'epg hanno ripreso a funzionare su TUTTI i canali.....quindi molto probabilmente nn era questione di frequenze, ma un problema tecnico dell'epg! :)
 
volevo dirvi che da oggi...SENZA AVER FATTO NULLA..........le info dei programmi dell'epg hanno ripreso a funzionare su TUTTI i canali.....quindi molto probabilmente nn era questione di frequenze, ma un problema tecnico dell'epg! :)

riporto in alto...qst 3d.....x dirvi che di nuovo da 2 giorni........l'epg dà problemi!!
possibile che nessuno di voi ha lo stesso problema??
 
A me l'epg funziona sia sui canali che in guida tv, forse diventa un po' lenta avanzando nei giorni, ma nulla di che.

Edit: mi sono confuso perchè non è nemmeno lenta, solo che dopo qualche giorno è meno affidabile e su alcuni canali non compare ancora la programmazione, ma questo è normale.
 
Ultima modifica:
riecco da 4-5 giorni di nuovo lo stesso problema!! possibile che nessuno ha il problema con la guida tv e l'epg??
 
Fino a 5-6 giorni sicuro, stasera guardo meglio.

Edit: confermo che funziona benissimo.
 
Ultima modifica:
Mi è venuta un'idea: prova ad andare su Focus, 418 mi pare, aspetta 30 secondi, premi guida tv e consulta la guida normalmente.
 
Mi è venuta un'idea: prova ad andare su Focus, 418 mi pare, aspetta 30 secondi, premi guida tv e consulta la guida normalmente.

ciao...l'ho appena fatto..ma nn si vede..mi dà avviso 25........e se entro nella guida.mi programmazione nn disponibile su tutti i canali...mentre se vado sul 200...mi escono i programmi ma nn le descrizioni!!
 
Allora il problema è quello che non ricevi bene alcune frequenze, Focus è sulla frequenza home di Sky dove probabilmente ci sono l'epg e anche altre cose. E' già tanto che ti funzioni il mysky e riesci a vedere dei canali, visto che sembra che non ricevi o ricevi male la home frequency.
 
Allora il problema è quello che non ricevi bene alcune frequenze, Focus è sulla frequenza home di Sky dove probabilmente ci sono l'epg e anche altre cose. E' già tanto che ti funzioni il mysky e riesci a vedere dei canali, visto che sembra che non ricevi o ricevi male la home frequency.

ciaooo....oggi ho acceso come al solito x vedere sky......e mi sono riapparsi tutti i programmi dove avevo il collegaserie......e sono riapparse tutte le info sui programmi della guida e dell'epg fino ai 7 giorni successivi!!
 
Indietro
Alto Basso