• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio decoder Pace ds250ns

l'ho aggiornato e funziona!!
b19809dec866df797cd0319aac450eec.jpg
 
Però nella sintonia altri canali non mi trova tht sapete dirmi perché? È l'unico che le interessa ..
 
Può essere che nessun decoder di Sky, myskyhd compreso, non sintonizza quella frequenza perché non è nella liste frequenze precaricate da Sky. E quel decoder che è un vecchio modello SD potrebbe avere le liste ancora più obsolete.
 
Può essere che nessun decoder di Sky, myskyhd compreso, non sintonizza quella frequenza perché non è nella liste frequenze precaricate da Sky. E quel decoder che è un vecchio modello SD potrebbe avere le liste ancora più obsolete.
Il mysky hd lo sintonizza correttamente.
Che peccato però. ..avere un decoder e non poterlo usare.
Non ci sono metodi alternativi?
 
Se non mi sbaglio, mettendo su tipo impianto motorizzato, puoi inserire i dati di frequenza, ma non è detto che te li faccia vedere.
 
Guarda nelle opzioni del menu impianto, dove c'è 1LNB fai scorrere se a un certo punto compare motorizzato.
Lo setti motorizzato, se ti chiede un sat ne metti uno a caso, salvi e forse ti dice di spostare la parabola, ovviamente non lo fai. Esci e vai in un menu dove dovrebbe permetterti di inserire una frequenza, ad esempio 12000 V 27500 3/4 ho messo valori a caso, quelli giusti del canale che vuoi ricevere sono sul sito Lyngsat. Inserisci la frequenza, cerchi e salvi, vedi se te lo a messo a fine lista altri canali sat o se è in ordine alfabetico lo cerchi, lo selezioni e salvi, e dovrebbe metterlo in numerazione 9600.
 
Guarda nelle opzioni del menu impianto, dove c'è 1LNB fai scorrere se a un certo punto compare motorizzato.
Lo setti motorizzato, se ti chiede un sat ne metti uno a caso, salvi e forse ti dice di spostare la parabola, ovviamente non lo fai. Esci e vai in un menu dove dovrebbe permetterti di inserire una frequenza, ad esempio 12000 V 27500 3/4 ho messo valori a caso, quelli giusti del canale che vuoi ricevere sono sul sito Lyngsat. Inserisci la frequenza, cerchi e salvi, vedi se te lo a messo a fine lista altri canali sat o se è in ordine alfabetico lo cerchi, lo selezioni e salvi, e dovrebbe metterlo in numerazione 9600.

Sono riuscito!! grazie!
Ma una volta sintonizzati secondo te rimangono li? cioe' posso aggiungere manualmente i canali che voglio semplicemente modificando la frequenza?
 
Si dovrebbe essere così salvo qualche eccezione che la frequenza non viene sintonizzata o forse, la frequenza la sintonizza ma dei canali vengono scartati (per qualche limite o baco, o per volere di Sky).
Sui myskyhd o sugli Sky HD collegati a un LNB SCR non si può fare. Sui myskyhd non c'è proprio l'opzione motorizzata, sugli Sky HD spunta l'opzione solo se si usa un LNB universale ma non SCR.
 
Non capisco solo perche' ci sono tanti canali in cui si sente l'audio ma non si vedono le immagini...e sono tutti canali non HD....boh
 
Quelli dovrebbero essere canali con un sistema di compressione diverso (mpeg-4 invece di mpeg-2) lo fanno per risparmiare banda. Ci sono anche canali SD all'interno di frequenze DVB-S2, ma quelle frequenze forse il decoder non le sintonizza proprio.
 
Indietro
Alto Basso