• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MacOS high Sierra

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Mac Pro...ho sentito di alcuni problemi sul nuovo MacOS high Sierra, adesso è possibile aggiornare senza la falla? O conviene restare al soft già installato? Grazie
 
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Mac Pro...ho sentito di alcuni problemi sul nuovo MacOS high Sierra, adesso è possibile aggiornare senza la falla? O conviene restare al soft già installato? Grazie

un mac pro fisso? o macbook pro.
 
Se fosse per me manterrei sempre tutto aggiornato ;)

se non ci volesse un pomeriggio io tornerei a sierra. high sierra ha portato un po' di velocità ma ha introdotto 2 noiosità, i file su chiavetta fat32 non possono superare i 2 GB invece dei 4 come è sempre stato e sempre sarà, ora con 10.13.2 ti ritrovi qualche schermata in inglese e il resto in italiano e anche il fatto che non puoi tenere il mac senza password. se devi fare modifiche tipo istallare qualcosa devi prima inserirla, usarla e poi toglierla.

a me ha portato anche un incompatibilità con la stampante (comprata all'apple store) e alcuni programmi magari poco sviluppati che hanno smesso di funzionare. quindi prima di aggiornare...a parte un backup con time machine controllerei che il tuo parco app sia già supportato da high sierra
 
A me ha portato anche un incompatibilità con la stampante (comprata all'apple store) e alcuni programmi magari poco sviluppati che hanno smesso di funzionare. quindi prima di aggiornare...a parte un backup con time machine controllerei che il tuo parco app sia già supportato da high sierra

Anche a me , con una stampante HP Envy 7640 consigliata da Apple , non c'è più la possibilità di una configurazione WiFi dall ' iMac....sparita completamente !!
Forzatamente devo tenermi la configurazione con il cavo USB tra Mac e Stampante per farla funzionare....:doubt:
 
Anche a me , con una stampante HP Envy 7640 consigliata da Apple , non c'è più la possibilità di una configurazione WiFi dall ' iMac....sparita completamente !!
Forzatamente devo tenermi la configurazione con il cavo USB tra Mac e Stampante per farla funzionare....:doubt:

io al contrario...non posso configurarla via cavo ma solo wifi...mettendo un software un po' + generico

purtroppo ho perso tutta la procedura che ho fatto ma la trovai su internet era una lunga trafila con tanto di comandi da un prompt da addetti ai lavori(oltre che a qualche riga su "terminale")
 
Invece io proprio sotto l'aspetto stampanti, su MacOS mi trovo molto bene. In ufficio abbiamo diverse stampanti: su MacOS ho la giusta icona della stampante/multifunzione ..... su Windows ho l'icona standard o di alcune stampanti non trovavo il software ed ho dovuto mettere uno "universal".
 
ieri ho aggiornato e proprio non ce la fanno a risolvere il bug per cui tutte le scritte relative ai riavia spegnimenti e logout e login sono in inglese

ho paura a provare la stampante
 
Indietro
Alto Basso