• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I giochi di PS3 costeranno tra 60 ed 80 €

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.327
Località
Torino
Al rilascio della Playstation 3 i titoli per la nuova console di casa Sony costeranno tra le 39 e le 52 sterline (da 60 ad 80€), vale a dire fino a circa 30 € in più dei giochi della rivale Xbox360.

Gli attuali titoli di maggior prezzo della PS2 costano circa 60 €, pertanto ci sarà un aumento nel costo di acquisto dei giochi di PS3 anche rispetto alla precedente console del produttore giapponese.

Fonte
 
Utilizzando il Blue - ray mi sembra ovvio questo aumento di prezzo dei videogames...
 
Prima di vedere un gioco su supporto blu-ray e che lo sfrutti a fondo...
...uscira la PS4
 
Beh 70, 80 euro per un gioco mi sembrano un pò troppi... va beh che io in un anno prendo solo un gioco (PES)...
 
Beh, il prezzo é sicuramente esagerato...Però c'é da dire che qualsiasi videogames nuovo della play2 costa 59 euro...

Però se i videogames non saranno su blue - ray allora sarà un enorme auto-gol per la Sony...
 
Sono troppe, io non ricordo bene ma non costavano già così prima? Così non fanno altro che incoraggiare la pirateria. Poi non capisco perchè in Italia i prezzi devono essere sempre così alti in tutte le cose.
 
E' un po difficile uscire 70-80€ per un videogioco..................cmq io aspettero' un po' per comprarla cosi' non avro' questi problemi...............:D :D :D
 
Dopo tutti i casini per farla uscire e non presentare la maggior parte dei giochi di successo tipo Metal Gear e Gran Turismo senza Blue-ray sarebbe come darsi una mazzata sulle p.... Poi se non sbaglio i prezzi sono stati modificati al ribasso ( ovviamente :D ) e costeranno si di piu' degli altri ma le persone pretenderanno molto di piu' vedi grafica, giocabilita', e durata.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Credo che sia da vedere visto che hanno fatto trapelare pochissimo sui giochi per ps3.............cmq sulla grafica non c'e' dubbio che sia mozzafiato................
 
Troppo cari, 60-80 euro vogliono dire circa da 120.000 a 160.000 delle vecchie lire. :5eek:
Questi soldi possono servire a molte altre cose di prima necessità.
 
frank_88 ha scritto:
Credo che sia da vedere visto che hanno fatto trapelare pochissimo sui giochi per ps3.............cmq sulla grafica non c'e' dubbio che sia mozzafiato................

In realtà...."in ciccia" non si è visto praticamente niente dei giochi PS3....tante belle promesse...quelle si. Scusate ma io a questo punto non mi fido; per farmi comprare PS3 a questo punto dovrebbero proprio proporre un prodotto straordinario, che offre un'esperienza di gioco fuori dall'ordinario....altrimenti se la possono tenere.
 
davidd ha scritto:
. Scusate ma io a questo punto non mi fido; per farmi comprare PS3 a questo punto dovrebbero proprio proporre un prodotto straordinario, che offre un'esperienza di gioco fuori dall'ordinario....altrimenti se la possono tenere.
E' un prodotto straordinario!!!!!!
In pratica solo il lettore blu-ray ne vale già il biglietto.........
 
etar ha scritto:
E' un prodotto straordinario!!!!!!
In pratica solo il lettore blu-ray ne vale già il biglietto.........

Mah....io devo vedere il tutto mentre funziona. E lo esaminerò bene; non mi fido più di sony a scatola chiusa.:eusa_naughty: naturalmente spero di essere smentito.:evil5:
 
Tanto faranno gli americani ed i giapponesi da cavie. Almeno questo! Quindi quando sbarchera' qui in Europa avremo piu' giochi disponibili.
E poi, se ne varra' la pena bene, senno' ciccia...

La cosa interessante e' l'upscaling sui giochi della PS2, se e' vero...
Attualmente la PS2 sull' LCD da 42" si vede a pixeloni. Impossibile godersela, e con tutti i giochi che ho... Speriamo...
 
Indietro
Alto Basso