• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q app per Browser o per PC Windows

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
554
Da quello che ho capito in questi anni, forse per accordi commerciali o per antipatia per Microsoft, SKY UK ha sempre preferito fornire app e servizi a chi usa android e iphone.
Mentre SKY italia ha cercato di accontentare anche chi usa device con Windows.

Mentre posso leggermente capire per smartphone che siamo stati in pochi a credere in questo sistema, i Laptop sono quasi tutti Windows.

C'e' un canale per tempestare sky di richieste per avere l'applicazione almeno per browser (cosi non legata al S.O.) o meglio per Windows.

Avere in casa un Surface Pro e due Notebook di alta gamma e non poterli usare perché dovrei comprare un tablet schifezza android per vedere SkyQ non mi va giu'.

Il successo di Netflix e' appunto che non fa distinzioni, lo trovi d'dappertutto, Xbox PS4, TV Panasonic o Sony, Windows phone o Iphone.
 
Sky go continua a funzionare su qualsiasi altro dispositivo.
Quindi ti basta aprire il browser del computer ed andare sul sito dedicato.
 
Da quello che ho capito in questi anni, forse per accordi commerciali o per antipatia per Microsoft, SKY UK ha sempre preferito fornire app e servizi a chi usa android e iphone.
Mentre SKY italia ha cercato di accontentare anche chi usa device con Windows.

Mentre posso leggermente capire per smartphone che siamo stati in pochi a credere in questo sistema, i Laptop sono quasi tutti Windows.

C'e' un canale per tempestare sky di richieste per avere l'applicazione almeno per browser (cosi non legata al S.O.) o meglio per Windows.

Avere in casa un Surface Pro e due Notebook di alta gamma e non poterli usare perché dovrei comprare un tablet schifezza android per vedere SkyQ non mi va giu'.

Il successo di Netflix e' appunto che non fa distinzioni, lo trovi d'dappertutto, Xbox PS4, TV Panasonic o Sony, Windows phone o Iphone.
Puoi sempre installare Remix OS per PC in una partizione separata, no?
 
Non trovo altre discussioni su Sky Q su PC e windows 10

Comunque con l'emulatore di android NOX e impostando i bridge setting su static con il mio gateway e i dns di google
va benissimo.


dal momento che non ho la tv in cucina (non ho una presa tv o satellite) ho evitato l'acquisto di un tablet android che non volevo acquistare
 
Ultima modifica:
Non trovo altre discussioni su Sky Q su PC e windows 10

Comunque con l'emulatore di android NOX e impostando i bridge setting su static con il mio gateway e i dns di google
va benissimo.


dal momento che non ho la tv in cucina (non ho una presa tv o satellite) ho evitato l'acquisto di un tablet android che non volevo acquistare

ciao, riprendo il post perchè vorrei fare quello che hai fatto tu. io non sono esperto di settaggi e dns, potresti dirmi come devo fare/cosa devo impostare? grazie mille per l'aiuto.
 
vedi questo video
https://www.youtube.com/watch?v=Wey0xfAsXmY&t=187s

il wifi deve essere lo stesso tra skyq e pc
devi impostare bridge setting

per la velocita' dell'emulatore fai un po di prove

In questi giorni ho problemi di sincronizzazione, non trova skyq,

non so se è un problema della mia rete o di skyQ
fino a due giorni fa non avevo problemi
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti!
Ho installato anch'io nox e sky q app. Nessun problema per quanto riguarda la sincronizzazione, ma le immagini sono scadenti!
Ho un notebook con monitor 1920 x 1080, i7 e 16GB di ram...
Se imposto nox come tablet, lui mi mette la risoluzione a 1920 x 1080 e se metto un canale o una registrazione a schermo intero risulta molto seghettata.
Se imposto come smartphone mi inverte a 1080 x 1920 e se metto un canale o una registrazione migliora un po', ma le immagini sono sempre seghettate.

E' come se venissero riprodotte ad una risoluzione minore e poi adattate, ma sull'app non ci sono opzioni sulla qualità e la riproduzione su uno smartphone vero è buona, in piccolo quello che si vede sulle tv in full hd (neanche sulla 4k si vede così male ai contorni di oggetti e persone)
 
Indietro
Alto Basso