• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera non valida o illegibile su Nove, Spike TV, VH1, Paramount e Pop (13/12/17)

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Da questa mattina andando sui canali Spike TV, VH1, Paramont, mi appare il messaggio "Tessera non valida o illeggibile". Tutti gli altri canali sono a posto. Voi li riuscite a vedere?
 
Problemi anche per POP e NOVE (SD). Praticamente tutti i canali della frequenza 11541 che hanno la codifica NAGRA non si vedono.
 
Problemi anche per POP e NOVE (SD). Praticamente tutti i canali della frequenza 11541 che hanno la codifica NAGRA non si vedono.
Ho segnalati il problema a Tivisat. Vediamo cosa rispondono (se lo fanno). Presumo, comunque, sia un problema tecnico.
 
Bisogna anche vedere a chi arriva la segnalazione (commerciale, tecnico ecc.) e che controlli fa ;)

Comunque vedo che 3750 ha già segnalato ;)
ok... ma se ad uno dicono "non si vedono questi canali" a meno che non sia un addormentato cronico accende la tv e controlla se è così.. e poi dice "faremo i controlli" o "avvertiro' chi di dovere" invece di dire che "non risultano problemi". questo è menefreghismo!
perdonami ma certe cose mi fanno imbestialire.
 
A me su un decoder funziona tutto regolarmente e su un altro no. Ho appena contattato il call center e mi ha detto invece che c'è un'anomalia che sarà risolta il prima possibile. Penso che, se a te hanno risposto diversamente, è perché non ne avevano avuto ancora comunicazione. Spero si risolva presto!
 
ok... ma se ad uno dicono "non si vedono questi canali" a meno che non sia un addormentato cronico accende la tv e controlla se è così.. e poi dice "faremo i controlli" o "avvertiro' chi di dovere" invece di dire che "non risultano problemi". questo è menefreghismo!
perdonami ma certe cose mi fanno imbestialire.

In alcuni casi, il problema non è presente per quello hanno risposto cosi inizialmente che per loro era tutto ok.
 
A me su un decoder funziona tutto regolarmente e su un altro no. Ho appena contattato il call center e mi ha detto invece che c'è un'anomalia che sarà risolta il prima possibile. Penso che, se a te hanno risposto diversamente, è perché non ne avevano avuto ancora comunicazione. Spero si risolva presto!

Si perchè l'altro decoder ha mantenuto le chiavi e quindi vede ancora, questo è il motivo del perchè li vedi regolarmente

Stanno lavorando ;)
 
Indietro
Alto Basso