• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox booting perenne e zboot failed

Mestolo

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2003
Messaggi
2
Buongiorno a tutti cerco qualcuno che mi aiuti a ripristinare dopo 2 anni di inattività il mio AZBOX premium plus a cui sono sentimentalmente legato.
Ho provato con la procedura di ripristino di CUS2K tramite interfaccia ma la risposta è sempre questa e nn mi fa andare avanti .

https://i.imgur.com/JnjTqBN.png




Credo che l'unica sia usare la procedura con porta parallela e jtag autocostruita che ignoro come si faccia dato che saldare nn è per me.
Ci vorrà probabilmente linux come sistema che nn conosco ma ho visto che le guide sono molto chiare.
Qualcuno che mi aiurterebbe ci stà?
Oppure qualcuno che l'ha già fatta e gli mando il dec e ci prova?

fatemi sapere grazie in anticipo e comunque
 
Ciao
Una volta ho rianimano un AzBox Elite usando l'interfaccia usb CP2102 (si trova facilmente in rete), si collega sulla scheda del decoder e l'USB al pc
La procedura esatta però non la ricordo, mi aiutarono su un forum (WlgForever) ma non riesco più a trovare il thread
 
Io ho usato jtag max 3232 ese+1601 + putty ed e' ripartito trovato su amazon a 4€
 
Ultima modifica:
buongiorno ragazzi ho eseguito la prcedura CUS2K problema bootting tutta la procedura e andata a buon fine ma quando riaccendo dopo aver inserirto la penna usb con pach .bin dalla cartella OfficialToE2 ho anche provato azbox-0.9.5310-patch.bin ma rimane sempre in booting non entra in usb , avete idea

grazie a tutti decoder resuscitato
 
Ultima modifica:
Io però non ho usato la Jtag.
Ho usato il CP2102 usb to ttl uart.
Se vuoi ti indico lo stesso la procedura
ciao borgorosso33,gentilmente potresti farmi avere la procedura e il collegamento alla scheda madre dell'azbox premium,spero di essermi spiegato bene,ti ringrazio
 
Indietro
Alto Basso