• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TS 4502: help!

paperoga88

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
8
Salve a tutti!
Ho da qualche tempo deciso di smettere di regalare quasi 900 € all'anno a S K Y!
Così ho comprato un decoder Telesystem 4502 attratto dal rapporto qualità/prezzo/mie necessità. A parte che malgrado sul sito eprice fosse presentato come dotato di smartcard TiVuSAT (in una risposta ad una domanda esplicita) e invece non c'era, ho problemi con la sintonizzazione.
Premetto che sono un neofita del satellite (a parte S K Y, ma quello me lo avevano installato), ho scaricato l'aggiornamento SW per avere l'abilitazione all'SCR (che ho abilitato in posizione 1) ma non riesco a sintonizzare i canali!
TVSAT proprio nessun segnale, altre sintonizzazioni potenza tra 0 e 13 con qualità 100 ma non trova nessun canale.
C'è qualche anima pia che dopo aver finito di ridere della mia incapacità:icon_rolleyes:, è in grado di aiutarmi spinto dallo spirito natalizio? :lol:
Dimenticavo di aggiungere che ho una CAM DiGiQuest con Card Gold (il decoder la vede e la legge ma sarà compatibile?)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso