• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arena sport

bill25

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
126
Buonasera non so se sono nel post giusto. Comunque vi volevo chiedere se qualcuno sa se gli arena sport trasmetteranno la serie a e la Champions League anche per i prossimi tre anni. Grazie.
 
Mi sembra ancora presto per entrambi i diritti... che poi dove vai a prendere il decoder e la card? In Serbia? :)
 
Buonasera non so se sono nel post giusto. Comunque vi volevo chiedere se qualcuno sa se gli arena sport trasmetteranno la serie a e la Champions League anche per i prossimi tre anni. Grazie.

I diritti per la champions sono stati aquistati da VIP TV.
Dato che VIP TV non ha canali sportivi speciallizati, puo darsi che li rivenda a sua volta a ARENASPORT o addiritura a SPORTKLUB.
Per la SerieA,penso restino su ARENASPORT.
 
Buongiorno se possibile appena siete a conoscenza di novità in merito potete scrivere su questo post?
 
Buongiorno se possibile appena siete a conoscenza di novità in merito potete scrivere su questo post?

Ciao
La notizia ufficale:
http://www.index.hr/mobile/clanak.aspx?category=sport&id=1013676
Magari se vuoi la traduci col Google Translate.
In pratica dice che ARENASPORT ha perso i diritti di champions
VIPNET (VIP TV) li ha aquistati e quanto pare la champions si potra' vedere su canali speciallizati disponibili da luglio 2018.
La SerieA, comunque resta su ARENASPORT.
 
Si ok attualmente vip tv si vede solo con un canale a 16° est in chiaro. Trasmetteranno qualche partita in chiaro su questo canale o sarà tutto criptato su tutti i canali specializzati? Se in caso volessi abbonarmi su satellite sarebbe difficile?
 
Ultima modifica:
E ovvio che sarà tutto criptato.
Posso chiederti, come mai sei cosi interessato ai canali ARENASPORT?
 
Si ok attualmente vip tv si vede solo con un canale a 16° est in chiaro. Trasmetteranno qualche partita in chiaro su questo canale o sarà tutto criptato su tutti i canali specializzati? Se in caso volessi abbonarmi su satellite sarebbe difficile?

Certo che sarebbe difficile abbonarti a MAXTV, o VIPTV in questo caso.E come se io volessi abbonarmi a SKY. Imposibbile. Giusto?
 
Va bene. Non c'è problema io esprimo un mio parere. La motivazione è perché vorrei trovare una alternativa agli abbonamenti in Italia che secondo il mio punto di vista costano troppo
 
La motivazione è perché vorrei trovare una alternativa agli abbonamenti in Italia che secondo il mio punto di vista costano troppo

Perché gli abbonamenti in Serbia costano poco? Per vedere la Champions League su SKY bastano 39 euro al mese (con offerte diciamo 29 euro al mese). Se avete notizia sui prezzi degli abbonamenti in Serbia fatemi sapere... :)
 
Perché gli abbonamenti in Serbia costano poco? Per vedere la Champions League su SKY bastano 39 euro al mese (con offerte diciamo 29 euro al mese). Se avete notizia sui prezzi degli abbonamenti in Serbia fatemi sapere... :)
Sicuramente pagare con Euro (e a stipendio in Euro) un abbonamento che viene proposto in Serbia e in dinari serbi è un bel guadagno :evil5:
Ricordiamoci però che non dovrebbe essere consentito ;-)
 
Sicuramente pagare con Euro (e a stipendio in Euro) un abbonamento che viene proposto in Serbia e in dinari serbi è un bel guadagno :evil5:
Ricordiamoci però che non dovrebbe essere consentito ;-)

io la vedo un po' diversamente...preso atto che non è effettivamente consentito, però imho dovrebbe esserlo...moralmente e legalmente...:evil5: :eusa_whistle: ;)
 
Perché gli abbonamenti in Serbia costano poco? Per vedere la Champions League su SKY bastano 39 euro al mese (con offerte diciamo 29 euro al mese). Se avete notizia sui prezzi degli abbonamenti in Serbia fatemi sapere... :)

E si che gli abbonamenti in Serbia costano poco.
L'abbonamento ai soli canali ARENASPORT costa 500 dinari serbi(4.19€)
E dico 4.19€.

Rispondo poi qui, per non quotare gli altri
MAXTV ofre una Cam prepaid annuale, ali prezzo di 1198 kune croate(159€)
 
E si che gli abbonamenti in Serbia costano poco.
L'abbonamento ai soli canali ARENASPORT costa 500 dinari serbi(4.19€)
E dico 4.19€.

Rispondo poi qui, per non quotare gli altri
MAXTV ofre una Cam prepaid annuale, ali prezzo di 1198 kune croate(159€)

potresti cortesemente dirmi in pvt dove trovarle sul web?
grazie mille
 
E si che gli abbonamenti in Serbia costano poco.
L'abbonamento ai soli canali ARENASPORT costa 500 dinari serbi(4.19€)
E dico 4.19€.

Rispondo poi qui, per non quotare gli altri
MAXTV ofre una Cam prepaid annuale, ali prezzo di 1198 kune croate(159€)

ma quello è il prezzo del Pack M...quello "buono" (ovvero il Pack L) viene molto di più...praticamente 3000 kune (circa 400 €...spicciolo più, spicciolo meno)...:5eek:
 
Indietro
Alto Basso