• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sequestro sito trasmissivo "Torricelle" - Conseguenze ed opinioni

telearena si riceveva benissimo già dal 15-12 sul canale 46. Io da Verona bauli, tu dovresti vederla da Velo
 
Ma da Torricelle di Santa GIULIANA non trasmettono più anche alcune radio veronesi_
televerona, radiofreccia, radio stella ecc
 
E' una domanda?
Certo che sì, o cosa se ne fanno della corrente che l'ordinanza dice di ricollegare, ci accendono le stufette perchè in cima alle torrette fa freddo? :icon_rolleyes:
Attualmente ancora no signal da Torricelle. Vi sono state le festività. Sicuramente domani mattina riaccenderanno. Comunque ormai è una postazione che tutti stanno abbandonando
 
Uhhhh sì lo sono stati eccome, visto come ha chiuso il coduttore
Non l'ho visto, ma immagino...
Sono il primo a dire che quella postazione andrebbe superata, come altre, ma da qui alla caccia all'untore a qualsiasi cosa che assomigli a un'antenna non l'ho mai capita...
Io che le antenne le ho sempre amate quasi fisicamente...quando ero ragazzino e facevo i primi esperimenti di radio pirata avevo messo il trasmettitore in cameretta e il dipolo trasmittente fuori dalla finestra... :laughing7:
E così all'epoca facevano tanti appassionati...ricordo un ragazzino ancora più giovane di me che iniziò così e poi, trasferitosi con la famiglia a Roma, diede vita ad una delle più importanti emittenti della capitale...
 
Incredibile come l'Enel sia stata solerte a riattivare i mux, mentre ci sono frazioni di montagna che aspettano giorni per riavere l'energia elettrica.
 
Incredibile come l'Enel sia stata solerte a riattivare i mux, mentre ci sono frazioni di montagna che aspettano giorni per riavere l'energia elettrica.
Intanto non è enel ma agsm. Inoltre, io ci abito a 100 metri, non è stata riattivata energia elettrica ancora. Radio Verona, stella fm ecc non trasmettono. Da torricelle non arriva ancora nulla
 
Intanto non è enel ma agsm. Inoltre, io ci abito a 100 metri, non è stata riattivata energia elettrica ancora. Radio Verona, stella fm ecc non trasmettono. Da torricelle non arriva ancora nulla

Perdona se non sono al corrente circa la municipalizzata di Verona, Enel e' inteso in senso lato, ma hai ragione tu, avrei dovuto indicare "il gestore della rete elettrica"; quale che sia, sovente, non e' solerte a riattivare la fornitura nei paesi di montagna interessati dal maltempo. Essendo di nuovo ricevibile il 58 di CRNEB, che si trova a Torricelle (fonte: OTG), ho dedotto fossero stati ripristinati. Evidentemente la postazione indicata da Otg (Torricelle) non e' corretta, se sono ancora spenti. Purtroppo in Fm Radio Verona, Stella Fm e altre non si ricevono oltrepo', l'unica scaligera ricevibile in Emilia era Radio Adige sui 97.700, ma ha ceduto armi e bagagli a RadioFreccia (da Velo).
Abitando a 100 mt dovresti essere contento se finalmente eliminassero tutte quelle brutture.
 
Perdona se non sono al corrente circa la municipalizzata di Verona, Enel e' inteso in senso lato, ma hai ragione tu, avrei dovuto indicare "il gestore della rete elettrica"; quale che sia, sovente, non e' solerte a riattivare la fornitura nei paesi di montagna interessati dal maltempo. Essendo di nuovo ricevibile il 58 di CRNEB, che si trova a Torricelle (fonte: OTG), ho dedotto fossero stati ripristinati. Evidentemente la postazione indicata da Otg (Torricelle) non e' corretta, se sono ancora spenti. Purtroppo in Fm Radio Verona, Stella Fm e altre non si ricevono oltrepo', l'unica scaligera ricevibile in Emilia era Radio Adige sui 97.700, ma ha ceduto armi e bagagli a RadioFreccia (da Velo).
Abitando a 100 mt dovresti essere contento se finalmente eliminassero tutte quelle brutture.
Nelle liste il 58 risulta ricevibile su verona solo da via chioda...
 
Non avendo più l'antenna su torricelle ma solo su Verona sud, ora mi entrano, credo dalla coda dell'antenna (retro)... essendo vicinissimo, le tv di LA9 provenienti solo da Torricelle di Santa Giuliana. Quindi credo che da poco qualcosa su hanno acceso. Non le radio FM però?
 
Non avendo più l'antenna su torricelle ma solo su Verona sud, ora mi entrano, credo dalla coda dell'antenna (retro)... essendo vicinissimo, le tv di LA9 provenienti solo da Torricelle di Santa Giuliana. Quindi credo che da poco qualcosa su hanno acceso. Non le radio FM però?
La9 è dell'antenna di via Torricelle dove sta anche Triveneta
 
Indietro
Alto Basso