• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sequestro sito trasmissivo "Torricelle" - Conseguenze ed opinioni

Si hai ragione. Sparita ora telearena. Non so se ora ci siano problemi di sincronizzazione o link che devono modificare. Torricelle alimentava via chioda?
I transiti di telearena erano soprattutto a torricelle santa giuliana. Da via chioda dovrebbe arrivare tra poco anche telepadova che ora è al bauli
 
Telemantova ha risolto FuorI città con Noroni e Mirabello. Non è proprio così automatico accendere altrove. Credo che le tv abbandoneranno subito la Torricella incriminata

Sicuramente. Ma io ricevo da sud. VIA chioda e da ieri sera tutto il 46 sparito. No signal. Potrebbe essere che hanno acceso a torricelle ma solo.una portante, perché i transiti li avevano cambiati prima e ora torricelle interferisce. Ho provato a contattarli ma non rispondono. Telenuovo tutto ok. Sparito tutto anche il 59 da via chioda sempre credo perché l'accensione inaspettata di Torricelle interferisce. Cosa ne pensi?
 
penso di venire sabato mattina e fare due misure (una in Borgo Trento per vedere quanto incide veramente Torricelle Minigolf e l'altra in piazza del Perlar per capire chi è rimasto lì)
 
Telemantova ha risolto FuorI città con Noroni e Mirabello. Non è proprio così automatico accendere altrove. Credo che le tv abbandoneranno subito la Torricella incriminata

Penso che invece almeno un segnale in attesa del spostamente a Minigolf dovrebbero accenderlo per servire le zone che ricevevano da Torricelle. A me da Velo di Telearena non entra nulla.
 
Io sinceramente non capisco dove stia il problema, quelle antenne sono sempre state li, non hanno mai rotto le scatole a nessuno ed ora rompono perchè deturpano il territorio? A parte il fatto che da dove abito io le vedo pure visto che ho le torriicelle sotto il naso dal poggiolo di casa mia e di certo non mi danno ne fastidio e ne mi imbruttiscono il panorama.
Certe cose proprio non le capisco
 
Io sinceramente non capisco dove stia il problema, quelle antenne sono sempre state li, non hanno mai rotto le scatole a nessuno ed ora rompono perchè deturpano il territorio? A parte il fatto che da dove abito io le vedo pure visto che ho le torriicelle sotto il naso dal poggiolo di casa mia e di certo non mi danno ne fastidio e ne mi imbruttiscono il panorama.
Certe cose proprio non le capisco
Il problema è che non hanno pagato nulla a differenza di mds e altri che pagano o hanno comprato il terreno di minigolf, bauli, telecom fiera e Verona sud. Il problema principale è che non hanno mai pagato a differenza di altri. Se ti ricordi MDS trasmetteva da Santa Sofia (R4 e Italia 1) analogico e il demanio li ha cacciati pur pagando... le torrette austriache sono monumenti storici. Via dai tutto il posto che ce!
 
Il problema è che non hanno pagato nulla a differenza di mds e altri che pagano o hanno comprato il terreno di minigolf, bauli, telecom fiera e Verona sud. Il problema principale è che non hanno mai pagato a differenza di altri. Se ti ricordi MDS trasmetteva da Santa Sofia (R4 e Italia 1) analogico e il demanio li ha cacciati pur pagando... le torrette austriache sono monumenti storici. Via dai tutto il posto che ce!

Come faccio a dirti che hai torto se non ce l’hai? :)
Da semplice cittadino dicevo che non mi fanno fastidio, poi hai ragione ;)
 
Ma da Torricelle di Santa GIULIANA non trasmettono più anche alcune radio veronesi_
televerona, radiofreccia, radio stella ecc

Non ho capito telearena e le altre hanno noleggiato in fretta e furia il traliccio di velo per riaccendere, ad esempio, il 46? Qualora dovesse essere provvisoria (e come tante cose in Italia definitiva) la riaccensione del vecchio sito si sposteranno un'altra volta?
Io attualmente dalla bassa mantovana non ho segnale sia dal 46 che dal 59 su velo.

In ogni caso. Quella che OTG segnalalava come torricelle minigolf e torricelle tennis e sono state oggetto di chiusura?
 
Il problema è che non hanno pagato nulla a differenza di mds e altri che pagano o hanno comprato il terreno di minigolf, bauli, telecom fiera e Verona sud. Il problema principale è che non hanno mai pagato a differenza di altri. Se ti ricordi MDS trasmetteva da Santa Sofia (R4 e Italia 1) analogico e il demanio li ha cacciati pur pagando... le torrette austriache sono monumenti storici. Via dai tutto il posto che ce!

Il problema è che le emittenti non hanno le stesse disponibilità economiche di Mediaset.
 
Ma cosa vuol dire? Indipendentemente dalla questione legata ai beni culturali, questi non hanno mai pagato un centesimo al demanio per l'utilizzo della struttura.

Qualsiasi operatore che posiziona un'antenna su suolo pubblico o privato è tenuto a pagare l'affitto per l'utilizzo dell'area al proprietario.

A te piacerebbe che ti mettessero un'antenna in giardino senza versarti un centesimo di affitto?
 
Come faccio a dirti che hai torto se non ce l’hai? :)
Da semplice cittadino dicevo che non mi fanno fastidio, poi hai ragione ;)
Anch'io le antenne le ho sempre viste. Mi infastidiscono però quelle piantate sulla torretta, non il traliccio di 70 ,metri che il monumento non lo tocca. Poi anche il Comune che non sapeva niente... la energia elettrica l'ha portata agsm che è municipalizzata. Comunque da li non arriva ancora niente. Nessun segnale, nemmeno Radio Verona e altre
 
Indietro
Alto Basso