Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Solo 4K ???

Digital-Forum New User

Angry Solo 4K ???

Buongiorno a tutti.

Sto testando Infinity Tv (periodo di prova 30 gg) devo dire che non mi sono trovato male, ci sono diversi titoli di film (premetto che io vedo solo Film!)

La cosa che mi ha lasciato l’amaro in bocca è che ieri sfogliando il catalogo film mi sono accorto che la maggior parte dei film (quelli a mio avviso più interessanti) sono tutti in 4K e 4K Hdr.

Purtroppo non ho un tv 4K, quindi devo rinunciare a vederli (nemmeno noleggiandoli!)

Sono quindi rimasto molto deluso :-(

Ma mi chiedo,… perchè Infinity Tv non da la possibilità di vedere lo stesso film anche in FullHD oltre che 4K così chiunque può accedere col proprio tv e non perde clienti..

Adesso mi sento costretto a valutare altre Tv Streaming per vedere se gli stessi titoli sono disponibili anche in FullHD.

Con l’occasione chiedo anche a voi un consiglio, esiste una tv streaming che da la possibilità di vedere lo stesso film non solo in 4K ma anche in FullHD???

Grazie per l’attenzione..

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

ma ne sei sicuro? guarda che mettono solo in risalto che sono anche in 4k per pubblicizzarli, i film a catalogo li vedi senza problemi

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Ale,
    .. ma ..si perchè ho selezionato il film come per vederlo e dopo un pò, cambia la schermata, mi chiede di fare play come per vederlo e dopo un pò viene fuori l'animazione del logo Infinity e mi dice qualcosa a riguardo della tv che non è compatibile. Ora il messaggio e i vari passaggi non me li ricordo nel dettaglio...

Comunque dimmi esattamente i passaggi che devo fare, così provo stasera...

Grazie mille

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Benvenuto

Sono tutti anche in HD da quello che mi risulta

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valtic Visualizza Messaggio
    Ciao Ale,
    .. ma ..si perchè ho selezionato il film come per vederlo e dopo un pò, cambia la schermata, mi chiede di fare play come per vederlo e dopo un pò viene fuori l'animazione del logo Infinity e mi dice qualcosa a riguardo della tv che non è compatibile. Ora il messaggio e i vari passaggi non me li ricordo nel dettaglio...

Comunque dimmi esattamente i passaggi che devo fare, così provo stasera...

Grazie mille
    Che connessione e che velocità hai?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Ah ho una fibra 100MB (24Mbit/sec) con fastweb...

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

mi sa che per aiutarti ci devi dire che messaggi di errore ti da e magari anche che tv hai, perchè sembra qualche problema di impostazione. Comunque tranquillo che qualcuno l'indicazione utile te la da

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok, allora stasera guardo meglio, e se vedo un film in 4K vado immediatamente a cercare quel titolo con la funzione "cerca"....

Cmq il mio TV è un Samsung modello UE40HU6900D questo è il link: http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40HU6900DXZT

Grazie ancora e vi farò sapere!

Ciao

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valtic Visualizza Messaggio
    Ok, allora stasera guardo meglio, e se vedo un film in 4K vado immediatamente a cercare quel titolo con la funzione "cerca"....

Cmq il mio TV è un Samsung modello UE40HU6900D questo è il link: http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40HU6900DXZT

Grazie ancora e vi farò sapere!

Ciao

La tua tv è una tv 4K, ma non è compatibile con Infinity in 4K perchè lo sono solo i modelli Samsung dal 2015 in avanti

Assicurati comunque di avere l'ultima versione sw in modo da poter comunque vedere eventualmente Premium Sport 4K sui canali lineari

Versione : 1160.2

Digital-Forum New User

Predefinito

Si Ercolino, avevo letto anch'io che era 4K ma avevo intuito che non era compatibile.. perciò del 4K non me ne importa più di tanto, quello che mi interessava è vedere quei film che sono etichettati 4K o 4K Hdr.. vederli in formato FullHD.

La tv è costantemente aggiornata, aggiorno spesso il firmware..via tv.

Ti farò sapere...

Grazie mille ancora

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato