• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo 4K ???

valtic

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
10
Buongiorno a tutti.

Sto testando Infinity Tv (periodo di prova 30 gg) devo dire che non mi sono trovato male, ci sono diversi titoli di film (premetto che io vedo solo Film!)

La cosa che mi ha lasciato l’amaro in bocca è che ieri sfogliando il catalogo film mi sono accorto che la maggior parte dei film (quelli a mio avviso più interessanti) sono tutti in 4K e 4K Hdr.

Purtroppo non ho un tv 4K, quindi devo rinunciare a vederli (nemmeno noleggiandoli!)

Sono quindi rimasto molto deluso :-(


Ma mi chiedo,… perchè Infinity Tv non da la possibilità di vedere lo stesso film anche in FullHD oltre che 4K così chiunque può accedere col proprio tv e non perde clienti..

Adesso mi sento costretto a valutare altre Tv Streaming per vedere se gli stessi titoli sono disponibili anche in FullHD.


Con l’occasione chiedo anche a voi un consiglio, esiste una tv streaming che da la possibilità di vedere lo stesso film non solo in 4K ma anche in FullHD???

Grazie per l’attenzione..
 
ma ne sei sicuro? guarda che mettono solo in risalto che sono anche in 4k per pubblicizzarli, i film a catalogo li vedi senza problemi
 
Ciao Ale,
.. ma ..si perchè ho selezionato il film come per vederlo e dopo un pò, cambia la schermata, mi chiede di fare play come per vederlo e dopo un pò viene fuori l'animazione del logo Infinity e mi dice qualcosa a riguardo della tv che non è compatibile. Ora il messaggio e i vari passaggi non me li ricordo nel dettaglio...

Comunque dimmi esattamente i passaggi che devo fare, così provo stasera...

Grazie mille
 
Ciao Ale,
.. ma ..si perchè ho selezionato il film come per vederlo e dopo un pò, cambia la schermata, mi chiede di fare play come per vederlo e dopo un pò viene fuori l'animazione del logo Infinity e mi dice qualcosa a riguardo della tv che non è compatibile. Ora il messaggio e i vari passaggi non me li ricordo nel dettaglio...

Comunque dimmi esattamente i passaggi che devo fare, così provo stasera...

Grazie mille
Che connessione e che velocità hai?
 
mi sa che per aiutarti ci devi dire che messaggi di errore ti da e magari anche che tv hai, perchè sembra qualche problema di impostazione. Comunque tranquillo che qualcuno l'indicazione utile te la da :)
 
Ok, allora stasera guardo meglio, e se vedo un film in 4K vado immediatamente a cercare quel titolo con la funzione "cerca"....

Cmq il mio TV è un Samsung modello UE40HU6900D questo è il link: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE40HU6900DXZT

Grazie ancora e vi farò sapere!

Ciao


La tua tv è una tv 4K, ma non è compatibile con Infinity in 4K perchè lo sono solo i modelli Samsung dal 2015 in avanti

Assicurati comunque di avere l'ultima versione sw in modo da poter comunque vedere eventualmente Premium Sport 4K sui canali lineari

Versione : 1160.2
 
Si Ercolino, avevo letto anch'io che era 4K ma avevo intuito che non era compatibile.. perciò del 4K non me ne importa più di tanto, quello che mi interessava è vedere quei film che sono etichettati 4K o 4K Hdr.. vederli in formato FullHD.

La tv è costantemente aggiornata, aggiorno spesso il firmware..via tv.

Ti farò sapere...

Grazie mille ancora
 
Ciao, come volevasi dimostrare e come promesso ieri sera ho provato a fare quello che mi avete chiesto, ecco il risultato:

Questa è la schermata di cui vi parlavo, qui trovo dei film (a noleggio) che vorrei guardare, l'esempio è il film "Sully" ed è in 4K, come tutti quelli sulla prima riga....
https://ibb.co/dJXRZm


Clicco sul film, e mi presenta questa schermata, clicco su "Guarda":
https://ibb.co/kKkPLR


Compare il logo "InfinityTv":
https://ibb.co/nR08fR


...e subito dopo questo messaggio:
https://ibb.co/cRPjLR


..poi esco e vado a fare una ricerca di quel film o anche di uno dei film visibili sulla stessa riga (dei 4K):
https://ibb.co/cWZOEm


e il risultato non trova nessun film, in buona sostanza i film 4K a noleggio li possono vedere solo utenti possessori di tv compatibili.

A questo punto, sceglierò un altro servizio streaming che non abbia tutte queste restrizioni, eppure io sono disposto a pagare anche un noleggio, oltre che un abbonamento. Così Infinity perde clienti!

Se avete qualche suggerimento, un consiglio su quale servizio streaming scegliere.

Grazie per la disponibilità!
 
ma ne sei sicuro? guarda che mettono solo in risalto che sono anche in 4k per pubblicizzarli, i film a catalogo li vedi senza problemi

Ciao Ale, ma ti dico... non so che altro fare, se sbaglio qualcosa dimmi. :doubt:

Fammi un esempio di come posso vedere (a noleggio) anche uno solo di quei film che vedi nel primo screenshot (quelli 4K) :icon_cool:

Grazie
 
Ciao Ale, ma ti dico... non so che altro fare, se sbaglio qualcosa dimmi. :doubt:

Fammi un esempio di come posso vedere (a noleggio) anche uno solo di quei film che vedi nel primo screenshot (quelli 4K) :icon_cool:

Grazie

Da smartphone non me li mostra, devo provare a casa sulla tv per vedere quella schermata. Ma a parte il noleggio, non ti mostra nemmeno gli altri titoli? tra l'altro film come Sully lo hanno già passato gratis un paio di volte sulle premier, e l'ho visto in HD
 
Da smartphone non me li mostra, devo provare a casa sulla tv per vedere quella schermata. Ma a parte il noleggio, non ti mostra nemmeno gli altri titoli? tra l'altro film come Sully lo hanno già passato gratis un paio di volte sulle premier, e l'ho visto in HD

Ciao Ale, grazie per avermi risposto... mi sentivo abbandonato!

ATTENZIONE, mi sono accorto che c'è una notevole differenza tra l'APP della Smart TV e il sito web (da pc)

Mi sono loggato sul sito web (da pc) e ho cercato il film "Sully" impostando come filtro "film" e "noleggio" e non ho trovato nulla..

Inoltre sempre sul sito web (da pc) ho trovato:
"WonderWoman" che non è segnato in 4K UHD, che non è più a noleggio (infatti mi permette il Download)
"Kong Skull Island" che è ancora a noleggio ma non è segnato 4K UHD
e infine non "Animali fantastici" che proprio non esiste!!!

In altre parole c'è un gap pazzesco tra il sito web e la App della Smart TV.. e dal sito web è disponibile anche il download. Ma ci sono molte incongruenze nei titoli dei film!!!

A sto punto spero prima o poi di vedere disponibile il film "Sully" da Smart TV :sad:

P.S. da Smartphone non ho mai guardato...sinceramente non voglio vedere!!! :badgrin:


Se hai novità fammi sapere.

Grazie intanto!
 
ti avrei risposto anche prima ma non avevo più fatto caso a questo thread.

Dei titoli che hai indicato alcuni credo non ci siano mai stati (tipo animali fantastici), mentre altri potrebbero anche non essere più a catalogo... non ho ancora capito come funziona infinity in quest'ambito però mi sembra strano che tenga un titolo solo in 4k e non anche a risoluzioni normali. E la locandina spesso indica comunque 4k per pubblicizzarlo, come ti dicevo, anche se poi riproduce a risoluzione minore se non hai un dispositivo adatto (ad esempio mo lo indicava su Kong sulla tv che è solo fullhd).

E' anche normale che ti mostrino solo i contenuti che puoi vedere sul tuo dispositivo, quindi non è ugale su tv o su pc o telefono. Questo anche se magari la locandina indica anche i 4k come ti dicevo.

Ma se lanci un titolo a caso non lo vedi? mi sa che ti stai ostinando sui titoli che non ci sono o non ci sono più :) , ad esempio Sully in effetti non lo vedo più a catalogo. Questi magari li puoi recuperare su altri servizi come quello google, chili, o altri

Nel thread samsung nessuno ha la tua tv?
 
Ciao Ale,

Ma "Animali Fantastici" era tra uno di quei titoli... ora sinceramente non ho più guardato..

Si, alcuni di quei titoli li trovo solo se mi collego sul sito da pc.

Vabbè abbiamo capito che mi devo accontentare.. di quello che mi propongono. Potrei anche provare NOW TV o NETFLIX per vedere se trovo "Sully"

Grazie mille
 
Ti posso solo confermare che quei titoli non ci sono più, e che in effetti stranamente alcuni sono disponibili solo in 4k. Quelli che vedevo sono solo il link al relativo trailer, ma poi il film o non c'è più o c'è solo in 4k e non me lo propone. Per curiosità ho provato prima con "un giorno da leoni" perchè era uno di quelli compresi nella sottoscrizione tra i 4k, ed in effetti parte e me lo mostra in super HD, poi ho provato con Kong ed era invece disponibile solo il trailer, probabilmente perchè è rimasto solo il 4k e la mia tv non lo supporta.
A te probabilmente il film in 4k te lo propone, ma poi non lo riproduce perchè la tua tv non è tra quelle supportate e la cosa in effetti crea confusione.

(su netflix ti dico già che sully non c'è, mentre su now tv non lo so perchè non seguo la sezione cinema)
 
Ah vedi... ti sei accorto anche tu che si crea un pò di confusione.. riguardo ai titoli in vetrina (quelli 4K)

Ma "un giorno da leoni" lo hai fatto partire dall'app della Smart TV?

Vabbè pazienza Sully vedrò di trovarlo da qualche altra fonte.

Grazie mille ancora
 
si è effettivamente confusionaria la cosa, solo che guardando le novità messe come premiere non ci si accorge della cosa perchè ci sono in tutte le versioni e quindi si avvia senza problemi anche se indica 4k.
Si dalla tv, ma spero di non aver sbagliato titolo perchè ne ho provati quattro o cinque dalla lista dei 4k non a noleggio per vedere se qualcuno c'era e ne avevo trovati solo due. Quindi non fidarti del titolo che ti ho indicato :lol:
 
Indietro
Alto Basso