• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo 4K ???

Ciao Ale,

Ma "Animali Fantastici" era tra uno di quei titoli... ora sinceramente non ho più guardato..

Si, alcuni di quei titoli li trovo solo se mi collego sul sito da pc.

Vabbè abbiamo capito che mi devo accontentare.. di quello che mi propongono. Potrei anche provare NOW TV o NETFLIX per vedere se trovo "Sully"

Grazie mille
Sully non c'è di sicuro su Now TV.
Ecco dove puoi trovarlo: https://www.justwatch.com/it/film/sully
E prima o poi arriverà su Mediaset in chiaro.
 
Scusate se mi introduco in questa discussione, ma c'è possibilità di downgradare la qualità video? Perché pur avendo Fastweb 20 mbit (effettivi 12/13 mbit), i film sia in UHD che in HDR sono praticamente inguardabili, con continui rebuffering.
Vorrei sapere se c'è possibilità di impostare la visione a 1080 nella speranza che almeno sia fluida.
Grazie.
 
No, in genere la banda si autoadatta al tipo di profilo che si ha.
 
No, in genere la banda si autoadatta al tipo di profilo che si ha.
Da speed test interno sono nel range sufficiente per l'UHD (9,5 mbit), ma evidentemente il flusso non è così stabile da garantire una buona visione.
Peccato, perché così non posso guardare nessuno dei film in vetrina.
 
Scusate se mi intrometto anch'io nella discussione, ma anch'io ho grossi problemi a vedere i film in 4k. Non c'è un downgrade della definizione ma si vede tutto a scatti, di sera la mia banda con speedtest Infinity si stringe a 1,8 Mb dai 20Mb nominali che ho (fibra Vodafone), 14 Mb da speedtest del telefono, 11-12 Mb speedtest di Netflix. La situazione è peggiorata quando hanno aggiunto titoli interessanti in 4k negli ultimi mesi, prima riuscivo.
 
Quando che finisce questa "scemata" del 4K solo sui TV Samsumg?
Vado su Infinity e mi dice "Per te i film 4K a noleggio sono gratis!" ed io penso tutto emozionato "finalmente hanno abilitato anche il mio Sony!" e invece clicco sul film e mi parte un filmino che mi dice che il 4K sul mio TV non funziona?

Ma che senso ha sta cosa?
Con Netflix - ovviamente - vedo qualunque film in 4K senza tante menate!

Già su Infinity di roba c'è n'è davvero poca, se poi si aggiungono queste restrizioni senza alcun senso...
 
Quando che finisce questa "scemata" del 4K solo sui TV Samsumg?
Vado su Infinity e mi dice "Per te i film 4K a noleggio sono gratis!" ed io penso tutto emozionato "finalmente hanno abilitato anche il mio Sony!" e invece clicco sul film e mi parte un filmino che mi dice che il 4K sul mio TV non funziona?

Ma che senso ha sta cosa?
Con Netflix - ovviamente - vedo qualunque film in 4K senza tante menate!

Già su Infinity di roba c'è n'è davvero poca, se poi si aggiungono queste restrizioni senza alcun senso...

Ciao,sul mio lg b8 funzionano i film in 4K hdr,quindi non è più solo su i Samsung.
 
Ma qualcuno con samsung serie NU(2018) riesce a vedere i film in 4k? Con certi film mi butta fuori dall'app mentre altri si vedono a scatti. La tv è 4k hdr e in chat mi hanno detto che non è ancora compatibile la mia tv. L'elenco delle tv compatibili è fermo al 2017....
 
Ma qualcuno con samsung serie NU(2018) riesce a vedere i film in 4k? Con certi film mi butta fuori dall'app mentre altri si vedono a scatti. La tv è 4k hdr e in chat mi hanno detto che non è ancora compatibile la mia tv. L'elenco delle tv compatibili è fermo al 2017....

Da qualche giorno i film in 4K mi partono con l’app integrata..prima si bloccavano. Ho il Samsung nu8000
 
Da qualche giorno i film in 4K mi partono con l’app integrata..prima si bloccavano. Ho il Samsung nu8000

Io ho provato A star is born ma le immagini non sono fluide. Altri tra cui The Nun e Mediterraneo invece mi buttano fuori dall'app al momento dell'avvio del film. Samsung NU7500.
 
Ma su lg con web os 4 quindi vanno i film in 4K? Vorrei acquistare un 65 pollici lg 4K
 
Indietro
Alto Basso