• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie per uso pc Shure SRH440/SRH840

otreblax 90

Digital-Forum Master
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
868
Quale di queste due cuffie Shure mi consigliate le srh440 oppure srh840, le userei con il pc collegandole al normale jack (non ho una scheda audio) ?

Tra l'una e l'altra si percepisce tanta differenza o non me ne accorgerei essendo che la userò su un normale pc desktop ?
Ciao
 
guarda, se non hai una scheda audio dedicata con caratteristiche hifi io non mi farei troppi problemi nell'acquistare prodotti di qualità elevata. Oltre a non percepire nessuna differenza, rischieresti anzi di poter sentire i difetti della sorgente che con il prodotto più economico magari non percepiresti.
 
Quale di queste due cuffie Shure mi consigliate le srh440 oppure srh840, le userei con il pc collegandole al normale jack (non ho una scheda audio) ?

Tra l'una e l'altra si percepisce tanta differenza o non me ne accorgerei essendo che la userò su un normale pc desktop ?
Ciao

Per pc mi sembrano sprecate, non sfrutterai appieno la loro efficienza, a meno che con vai tramite USB in digitale con un amplificatore "Topping" per cuffie.
 
Potrei avere problemi anche con le srh440 ? la mia scheda madre è una asus m4a89gtd pro può non andare bene ?
 
Indietro
Alto Basso