• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Private Eyes 2 - dal 15/12/2017 su Fox Crime

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.485
Località
MEGAMIX PLANET
Impossibile dimenticare Jason Priestley, l’affascinante Brandon Walsh di Beverly Hills 90210, una della serie TV simbolo degli anni ’90. In PRIVATE EYES, in onda dal 15 dicembre alle 21:05 su Fox Crime, l’attore interpreta Matt Shade, ex giocatore di hockey che cambia vita quando inizia a lavorare con l’investigatrice privata Angie Everett (Cindy Sampson, Supernatural)...

DIGITAL-NEWS
 
Io la seguo "di sponda" in quanto a cena la signora la gradisce :D

Si, non mi dispiace, non è troppo impegnativa e la si segue volentieri ;)
 
ho visto qualche episodio qua e là sia della prima che di questa seconda stagione...

confermo che è senz'altro un'ottimo prodotto per le "pause di leggerezza", molto adatto per gli orari tipo pranzo/cena/pomeriggi di riposo, quando non si vuole pensare troppo o non sono consigliabili troppo sangue e violenza esplicita a livello proprio di immagini proposte...

senza dubbio accomunabile ad altre serie con dinamiche più o meno simili, tipo Castle, Rosewood...giusto per citare le prime 2 che mi vengono in mente...

direi che ogni tanto ci vogliono anche serie così...non si può certo guardare solo Homeland, Criminal Minds o altri "drammoni" di genere diverso, ma ugualmente in grado di turbare lo spettatore in un modo o nell'altro...

p.s. e poi l'avvenenza della Sampson non guasta di sicuro...:D :laughing7:
 
...o altri "drammoni" di genere diverso, ma ugualmente in grado di turbare lo spettatore in un modo o nell'altro...

p.s. e poi l'avvenenza della Sampson non guasta di sicuro...:D :laughing7:
Come drammone mi basta la sveglia alla mattina per andare a lavorare, quando torno a casa voglio stare sereno :D :evil5: :evil5:

Sempre e comunque :icon_cool:

Bene la Sampson, poi lo so che a te per guardarla ti basta che Priestley interpreti un ex giocatore di Hockey; basta sapere quello :laughing7:
 
Come drammone mi basta la sveglia alla mattina per andare a lavorare, quando torno a casa voglio stare sereno :D :evil5: :evil5:

:lol: :eusa_doh:

Bene la Sampson, poi lo so che a te per guardarla ti basta che Priestley interpreti un ex giocatore di Hockey; basta sapere quello :laughing7:

in realtà Priestley mi stimola anche i ricordi adolescenziali dei tempi di Beverly Hills 90210 (quando andavo al liceo in classe lo guardavamo praticamente tutti...e il giorno dopo gli episodi si scatenavano commenti/faide e discussioni varie)...:5eek:
non ero un suo fan allora e non lo sono nemmeno adesso...però aiuta i ricordi...:D

p.s. che mi basti anche solo un rimando all'hockey è cosa nota...figurati che da "giovane" mi sono visto persino tutti gli episodi (quelli trasmessi in Italia...purtroppo non tutti quelli prodotti) di una soap Canadese intitolata (nella versione Italiana) "Amore e Ghiaccio", che all'epoca (parliamo di poco meno di 30 anni fa) andava d'estate su rai2 all'ora di pranzo...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
https://it.wikipedia.org/wiki/Amore_e_ghiaccio
come da firma, la mia dipendenza è davvero una cosa seria...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
Rimasto ancora 1 episodio della seconda stagione che è filata bella liscia e rilassante :laughing7:

Ci sarà anche un Private Eyes 3 :D
 
Vabbè, senz'altro nulla di complesso e non per "cultori"; il finale di seconda stagione ha lasciato capire che si andrà avanti.
 
Stessa opinione che ho di the Resident.....
Manco sotto tortura....:)

ma non c'entra nulla con the Resident...qui siamo sull'investigativo leggero con inserti ironici e "quasi romantici"...alla Castle o giù di lì, per intenderci...
secondo me è perfetta per le pause pranzo/cena...:D
sei sicuro di non vedere nulla di sconveniente che ti rovini il pasto o possa imbarazzare in una visione in ambito famigliare, ogni tanto si ride, ogni tanto c'è un po' di movimento (ma mai esagerato alla Cobra 11), non ci sono trame complesse da seguire con attenzione esclusiva o ritmi che conciliano il sonno (come in certi polizieschi Tedeschi alla Derrick) e non ci sono drammoni medici e/o sentimentali strappa-lacrime (alla Grey's Anatomy o alla House)...
 
ma non c'entra nulla con the Resident...qui siamo sull'investigativo leggero con inserti ironici e "quasi romantici"...alla Castle o giù di lì, per intenderci...
secondo me è perfetta per le pause pranzo/cena...:D
sei sicuro di non vedere nulla di sconveniente che ti rovini il pasto o possa imbarazzare in una visione in ambito famigliare, ogni tanto si ride, ogni tanto c'è un po' di movimento (ma mai esagerato alla Cobra 11), non ci sono trame complesse da seguire con attenzione esclusiva o ritmi che conciliano il sonno (come in certi polizieschi Tedeschi alla Derrick) e non ci sono drammoni medici e/o sentimentali strappa-lacrime (alla Grey's Anatomy o alla House)...
Quoto,carino il finale crossover.Aspettero' la prossima stagiona ma senza fretta.
 
Indietro
Alto Basso