• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom - Mediaset verso accordo contenuti Premium per 420 milioni in 6 anni

e chi non volesse pagare la "nuova" timvision che adesso si trova compresa nel pacco tim smart che deve fare?
ho gia i capelli dritti a pensare alla disdetta in stile TIM, dove al 187 ognuno ha una versione diversa di come fare disdetta
 
e chi non volesse pagare la "nuova" timvision che adesso si trova compresa nel pacco tim smart che deve fare?
ho gia i capelli dritti a pensare alla disdetta in stile TIM
Ma in teoria dovrebbero fare come gli eurosport, un pack a parte sottoscrivibile da chi vuole ad un costo X, poi utente sceglie se fare premium tramite tim o tramite digitale terrestre
 
e chi non volesse pagare la "nuova" timvision che adesso si trova compresa nel pacco tim smart che deve fare?
ho gia i capelli dritti a pensare alla disdetta in stile TIM, dove al 187 ognuno ha una versione diversa di come fare disdetta

Ma sicuramente sarà un pacchetto a parte, quindi non ti cambia nulla ;)

Se lo vuoi lo attivi altrimenti no

Aspettiamo prima di fasciarci la testa
 
Beh bisognerà vedere se sarà inserito gratuitamente in Timvision (ma qui ho seri dubbi), ovvio che mica uno sta abbonato a entrambi per avere le stesse cose, nel caso disdici Premium

Aspettiamo a vedere i dettagli ;)
Si certo. Disdico premium se mi conviene ovviamente. Non vorrei che i contenuti su TimVision non sono tutti e poi come faccio .
 
Un'idea me la sono fatta:

hanno spinto TIM a salvare Mediaset Premium.

Non mi sorprenderei se per salvare Mediaset Premium vanno a colpire noi clienti di telefonia fissa con un piccolo rincaro (tipo 1 euro al mese in più), non so quanti siamo, penso in 5 milioni di abbonati. E ovviamente option di qualche euro al mese per le serie TV/cinema di MP (e saremo in pochissimi ad aderire). Se va a finire così ci ho preso pieno.

70 milioni di euro annui sono davvero tantissimi.

Possiamo dire che oggi MP si è salvata. Può guardare al futuro con serenità dopo aver imparato dagli errori (basta Champions League).
 
ma con questo accordo mediaset che ci guadagna? un bel bottino di soldi giusto...
ma tanti abbonati da premium/infinity passeranno a tim vision... mi sembra strano un accordo del genere.. o reinveste i guadagni in pacchetti sportivi considerate le dichiarazioni....
 
Io sinceramente sarei felice se potessi disdire Premium e pagare 5 ero in più al mese a Tim per i canali di cinema e serie tv.
Per come stanno le cose se consideriamo la sola spesa di Tim per i contenuti Premium, Mediaset ha fatto un affare, ma se si accontenta di quella cifra per il mancato accordo con Vivendi sarebbero solo briciole.
 
Secondo me li mettono compresi e mettono a pagamento eventualmente il calcio tipo eurosport.
 
Spero che nell'accordo inseriscano una clausola che tutto ciò che va su Premium non vada in chiaro prima di 12-15 mesi.
 
Sfumata persino l’alleanza tra Tim e Canal Plus...
Altro che Mediase... non si farà più niente ;)
 
Indietro
Alto Basso