• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecom - Mediaset verso accordo contenuti Premium per 420 milioni in 6 anni

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.289
Località
Torino
Telecom Italia e Mediaset trattano in modo serrato per raggiungere l'accordo sulla cessione di contenuti Premium per la piattaforma Tim Vision. Secondo quanto ricostruito da Radiocor Plus, gli incontri quotidiani tra le parti stanno convergendo verso un contratto di sei anni che riguarda cinema e serie tv: il corrispettivo è di 70 milioni di euro all'anno per complessivi 420 milioni.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Quindi niente Champions League, male male.... film e serie TV senza sottotitoli costeranno tipo 5 euro al mese.
 
400 milioni in contanti per avere contratti serie tv e film mi sembra una cifra esagerata anche perchè tra 3 anni mediaset deve rinnovare Warner e il prossimo anno universal.
Se non rinnovano, Telecom avrà pagato per avere contenuti pregiati e invece si ritroveranno a stremmare le fiction...
 
Ultima modifica:
In tutta sincerità 70 milioni di euro annui mi sembrano tantissimi per le serie TV e cinema. Tim per rientrare dai costi dovrà fare 1 milione di abbonati a 70 euro annui, oppure 500mila abbonati a 140 euro annui oppure 2 milioni di abbonati a 35 euro annui. Se ci fosse pure la Champions League è un altro discorso.
 
Che nn ci provino a farmi pagare timvision da cliente Tim smart fibra!
 
E' probabile che venga creato un pacchetto a parte da aggiungere a Timvision.

Ovvio che chi per esempio oggi ha Tim con Timvision ed è abbonato anche a Premium, domani avrà tutto su Tim
 
ERCOLINO secondo te fra quanto sapremo qualcosa di più dettagliato? Quindi tu dici che sarà un pacchetto aggiuntivo e non incluso nell'offerta?
 
ERCOLINO secondo te fra quanto sapremo qualcosa di più dettagliato? Quindi tu dici che sarà un pacchetto aggiuntivo e non incluso nell'offerta?

Mah al momento è ancora presto per sapere i dettagli, l'accordo deve essere prima di tutto perfezionato, quindi bisogna anche vedere che tipo di accordi faranno per la visione delle serie tv e film su Timvision

Non credo che siano completamente gratuiti i contenuti su Timvision, magari lo saranno per qualche mese come promozione, ma ripeto al momento non sapendo ancora i dettagli questa è una mia idea, ma conoscendo un po' le cose...
 
Mah al momento è ancora presto per sapere i dettagli, l'accordo deve essere prima di tutto perfezionato, quindi bisogna anche vedere che tipo di accordi faranno per la visione delle serie tv e film su Timvision

Non credo che siano completamente gratuiti i contenuti su Timvision, magari lo saranno per qualche mese come promozione, ma ripeto al momento non sapendo ancora i dettagli questa è una mia idea, ma conoscendo un po' le cose...

Ok grazie. Allora attenderemo notizie :)
 
ad accordo concluso,vi sara'una rimodulazione anche dei contenuti Premium Online su piattaforma Tim e relativi contratti degli abbonati? A quel punto infatti sarebbe una opzione non piu'vantaggiosa e di richiamo per come e'strutturata nell'offerta attuale ,qualora i contenuti stessi o parte di essi siano in futuro gia' compresi in timvision a disposizione dell'utente. grazie
 
Ultima modifica:
ad accordo concluso,vi sara'una rimodulazione anche dei contenuti Premium Online su piattaforma Tim ? A quel punto infatti sarebbe una opzione non piu'vantaggiosa e di richiamo per come e'strutturata nell'offerta attuale ,qualora i contenuti stessi o parte di essi siano in futuro gia' compresi in timvision a disposizione dell'utente. grazie

Io ho sempre pensato fin dall'inizio che Premium Online non aveva e non ha senso di esistere, ci sono troppi doppioni

Come ho detto poco sopra al momento non si hanno tutti i dettagli quindi dire esattamente cosa succederà o non succederà non è possibile.
 
Io ho sempre pensato fin dall'inizio che Premium Online non aveva e non ha senso di esistere, ci sono troppi doppioni

Come ho detto poco sopra al momento non si hanno tutti i dettagli quindi dire esattamente cosa succederà o non succederà non è possibile.

Premium Online esiste per far concorrenza a Sky con Now TV
 
Premium online, per come è strutturato non ha alcun senso. L'unico servizio ott che riesce a mettere insieme le incognite di un servizio ott con le beghe di un abbonamento pay tradizionale (vincolo 12 mesi, disdetta tramite raccomandata...Pacchetti non sottoscrivibili singolarmente...).
Ricordo ancora al suo lancio le speranze qui sul forum e la successiva delusione mista ad incredulità. Fosse strutturato più in stile Now tv avrebbe più di un perché, così com'è è forse la più grossa occasione persa da Mediaset.
 
Ciao ragazzi. Scusate ma io che ho entrambi i servizi a me non cambia nulla giusto? In pratica i contenuti me li trovo di qua e di là? Ragazzi non capisco il senso
 
Ciao ragazzi. Scusate ma io che ho entrambi i servizi a me non cambia nulla giusto? In pratica i contenuti me li trovo di qua e di là? Ragazzi non capisco il senso

Beh bisognerà vedere se sarà inserito gratuitamente in Timvision (ma qui ho seri dubbi), ovvio che mica uno sta abbonato a entrambi per avere le stesse cose, nel caso disdici Premium

Aspettiamo a vedere i dettagli ;)
 
Indietro
Alto Basso