• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cas 3 : quale software per funzione smartmouse?

ginko.56

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
15
:icon_bounce: Hello, il quesito che pongo agli Amici del Forum è questo:
vorrei usare il cas 3 per leggere le card, quindi utilizzare la prevista funzione smartmouse; ma che software devo utilizzare considerato che il cas 3 a questo proposito rimanda a sw di terze parti? Ho provato con lo studionds e il cardnds ma non dialogano con il cas!:crybaby2:
Qualcuno ha utilizzato questa utilissima funzione?:eusa_think: :eusa_think:
GRRRAAZZIIEEMMILLEEEEEEEEEEEEEEE:icon_bounce: :icon_bounce:
 
ginko.56 ha scritto:
:icon_bounce: Hello, il quesito che pongo agli Amici del Forum è questo:
vorrei usare il cas 3 per leggere le card, quindi utilizzare la prevista funzione smartmouse; ma che software devo utilizzare considerato che il cas 3 a questo proposito rimanda a sw di terze parti? Ho provato con lo studionds e il cardnds ma non dialogano con il cas!:crybaby2:
Qualcuno ha utilizzato questa utilissima funzione?:eusa_think: :eusa_think:
GRRRAAZZIIEEMMILLEEEEEEEEEEEEEEE:icon_bounce: :icon_bounce:
Devi installare il Cis7.7 e ricordati che per utilizare la funzione smartmouse devi collegare sia la USB che la Seriale
icon12.gif


Ciao :D :D
 
:icon_rolleyes: Grazie dell'info, io effettivamente provavo solo collegando il cavo usb-seriale e non anche il cavo usb-usb.
:eusa_think: Cmq, leggendo il manuale di istru del Cas 3 riguardo la funzione smartmouse mi pare di aver capito che bisogna utilizzare un programma specifico per smartmouse che non è compreso col Cas,:eusa_think: :eusa_think: quindi, se collego ambedue cavi non verrà fuori un conflitto?:eusa_think: :eusa_think:
Va bé, mò ce provo!:icon_rolleyes:
Thanks Neri73 :D
 
:crybaby2: Non funzia, non funzia. Perchè non funziona?
Ho programmato il Cas 3 con il sw 7.7 e ho collegato sia usb che seriale ma la funzione smartmouse nel Cas non decolla:crybaby2:
Ho provato ad utilizzare anche studio 211 e cardNDS ver9.2 ma nisba, si aprono le relative finestre ma i progr. non funzionano!:eusa_shifty:
Dove sbaglio?:eusa_wall: :eusa_wall:
Help my
 
Indietro
Alto Basso