• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manhunt: Unabomber [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
A1Er2x9.jpg


Genere: Crime, Mystery, Drama.
Introduzione: Unabomber rappresenta un'inedita minaccia alla libertà del Paese. Per fermarlo bisogna imparare a pensare in maniera diversa. Con pochi indizi e l'opinione pubblica in preda al panico, l'FBI ricorre a un nuovo tipo di profiler, nel tentativo di catturare il tristemente famoso Unabomber.

La stagione è composta da 8 episodi

Manhunt: Unabomber| Trailer ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Grazie. Riporto quello che ho scritto in un altro thread.

Vista la prima puntata. Livello molto alto. Sam Worthington ottimo, trama che prende dalle prime sequenze.

Siamo nella top 5 dell'anno, secondo me. Assolutamente consigliato.
 
Grazie. Riporto quello che ho scritto in un altro thread.

Vista la prima puntata. Livello molto alto. Sam Worthington ottimo, trama che prende dalle prime sequenze.

Siamo nella top 5 dell'anno, secondo me. Assolutamente consigliato.

La vedrò, non appena finisco la seconda stagione di Shooter. :) Grazie.
 
Visto tutto di un fiato in 2 giorni. Ottime interpretazioni e ben confezionato. Da consigliare.
 
Scusate ma essendo una produzione originale Discovery nn dovrebbe andare in onda (anche) su un canale di Discovery Italia?
 
vista la prima puntata.... sembra molto ben fatta...episodio di livello....
 
Mi sembra di essere alla 6 puntata, e fortunatamente è ottima. Viste le tante serie che riguardano l'FBI uscite di recente temevo di ritrovarmi un già visto, ma per fortuna si è rivelata una serie con dei propri elementi interessanti, e sto anche apprezzando la trama abbastanza lineare e "tranquilla" da seguire visto che ci sono già parecchie altre serie incasinate da seguire
 
sesta puntata tutta incentrata su Ted favolosa.

Su Fitz non ho ancora capito quanto il personaggio sia romanzato, leggendo direttamente su unabomber di lui non si parla ma comunque esiste e su di lui si trovano riferimenti proprio anche per il coinvolgimento in questo caso. In effetti anche nella serie i meriti vengono presi da altri, ma è anche costruito come ottimo contraltare per Ted...
 
Bella na non un capolavoro. True Detective, The People vs Oj Simpson e Mindhunter son di altra categoria
 
Paul Bettany grande, ma ottimo anche Sam Worthington. Alla fine mi sono ritovato dispiaciuto per la solitudine di Ted, nonostante tutto
 
Paul Bettany grande, ma ottimo anche Sam Worthington. Alla fine mi sono ritovato dispiaciuto per la solitudine di Ted, nonostante tutto

Serie ottima. Ben recitata, con una trama avvincente (incluse alcune libertà di sceneggiatura) e soprattutto non schierata a priori dalla parte dei "buoni".

Credo però che non ci sarà una seconda stagione. ;)
 
Bella serie, non ci sarà una seconda stagione su Unabomber, ma mi piacerebbe se ne facessero una successiva sulla caccia di un altro serial killer.
 
Indietro
Alto Basso