• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastweb e Sky Italia, nuovo accordo per integrare in offerta Now TV

Sciumba

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
1.052
Salve a tutti , come magari qualcuno ha Fastweb nella pagina iniziale c'era il link, per attivare now TV con lo sconto di 5 euro sull'abbonamento Fastweb per pagare il ticket intrattenimento a 9,20 al mese . Dovrebbero mandare una mail per l'attenzione , ma non è arrivato nulla e nel pagina Fastweb hanno già applicato le offerte - addebiti, a qualcuno è già successo ? Io avendo già l'abbonamento a now tv e se facevano le verifiche corrette con l'account già attivo, non avrebbero dovuto modificare l'offerta
16b1022a8b146cf40dfd551850a014d1.jpg
a41e55858e36fdab912b2bc086ac016c.jpg
 
Oggi dopo , varie chiamate e ricontatti da parte di Fastweb , sono riuscito dal reparto commerciale - variazioni, a farmi togliere l'offerta che nemmeno loro sapevano di poter fare !! Visto che per causa loro ho perso intrattenimento fino al 2019, ora avendolo disattivato spero tramite now tv di recuperare quei mesi persi!! Nonostante tutto da now tv mi dicevano di sentire Fastweb e viceversa !! Ma quando leggevo quello che era scritto nell'immagine allora mi dicevano di attendere
b5bf7620af581dac4e82406b7cc42d60.jpg
dfaf3b5267d5aeff8edf4dadd8825306.jpg
 
Oggi dopo , varie chiamate e ricontatti da parte di Fastweb , sono riuscito dal reparto commerciale - variazioni, a farmi togliere l'offerta che nemmeno loro sapevano di poter fare !! Visto che per causa loro ho perso intrattenimento fino al 2019, ora avendolo disattivato spero tramite now tv di recuperare quei mesi persi!! Nonostante tutto da now tv mi dicevano di sentire Fastweb e viceversa !! Ma quando leggevo quello che era scritto nell'immagine allora mi dicevano di attendere
b5bf7620af581dac4e82406b7cc42d60.jpg
dfaf3b5267d5aeff8edf4dadd8825306.jpg

quindi intrattenimento ce l'avresti incluso fino a quando non disattivi fastweb e cosi tutti i clienti fastweb ? e aggiungendo un altro pacchetto, ad esempio il cinema lo pagheresti solo 5€ al mese ?
 
Giustamente se il pacchetto intrattenimento va a 9e 20 , gli altri vanno a 5 ora che ho disattivato l'offerta con Fastweb ho perso il ticket che avevo per un anno e oltre , ora spero di recuperare in qualche modo
 
Tra telefonate varie e chat Fastweb/nowtv sono riuscito a disattivare l'offerta congiunta, anche se avevo perso più di un anno di intrattenimento!!! Il 27 mi è arrivata una mail che provvederanno al recupero dei mesi persi.. ieri ho chiesto in chat e mi hanno detto che la pratica è in lavorazione. Nonostante abbia disattivato l'offerta un mese fa circa !! Quanto tempo ci vuole ???
dcfebe6cb3ddf5ba1656b0c970c4728b.jpg
 
Ciao Sciumba,
anche io ho provato ad attivare l'offerta tramite Fastweb, ma se ho capito bene la mia situazione è leggermente differente.
A me (dopo diverse settimane) è effettivamente arrivata la mail di NowTv con l'attivazione dell'offerta e in più mi hanno anche mandato un NowTv Box specificando che se non lascio attivo il servizio per 24 mesi devo pagare una penale di 18,40€.
Ho provato a contattare Fastweb perché queste clausole non erano scritte ma ancora non mi hanno richiamato.
 
Ciao Sciumba,
anche io ho provato ad attivare l'offerta tramite Fastweb, ma se ho capito bene la mia situazione è leggermente differente.
A me (dopo diverse settimane) è effettivamente arrivata la mail di NowTv con l'attivazione dell'offerta e in più mi hanno anche mandato un NowTv Box specificando che se non lascio attivo il servizio per 24 mesi devo pagare una penale di 18,40€.
Ho provato a contattare Fastweb perché queste clausole non erano scritte ma ancora non mi hanno richiamato.
Ti dirò, io dopo una settimana mi è arrivata una mail che mi avevano attivato l'offerta , avendo ben capito com'era la situazione, appena arrivato il corriere ho detto che rifiutavo il pacco e di rispedirlo al mittente, dopo tramite myfastpage tra reclami e ricontatti a forza di dai mi hanno disattivato l'offerta!! Ma il colmo è che mi dicevano di rivolgermi a now tv , per disattivare l'offerta, ma quando gli leggevo quello che era scritto su now tv verificavano e l'hanno tolta!! I 18.40 sono per il costo del box ! A tutt'ora sto ancora aspettando che mi ripristino intrattenimento, che avrei perso più di un anno per questa cosa
 
Indietro
Alto Basso